Gli amori nati grazie Il collegio 4 fanno ormai più parlare di quelli di Beautiful. A questo proposito, Roberta Zacchero, la bella alunna del docureality di Rai2, ha deciso di intervenire per chiarire in modo definitivo il gossip che l'ha vista protagonista in queste settimane: si è fidanzata con un altro allievo, George Ciupilan, mentre non ci sarebbe mai stata alcuna liason con l'altro partecipante de Il Collegio, Gianni Musella.

Il chiarimento di Roberta Zacchero

"Ci tengo a precisare che a differenza di quello che hanno scritto i giornali (fake news) io e Gianni non siamo mai stati insieme. Non c’è mai stato nulla di più di un’amicizia. Quindi evitate di inventare storie create su una foto (non sapete nemmeno com’è andata la faccenda della foto)". L'immagine in questione mostrava Roberta e Musella mano nella mano, con la dedica "Tu insegnami a volare". Da qui il fraintendimento riguardo ai suoi rapporti con Gianni.

Roberta fidanzata con George Ciupilan

È invece autentico il legame con George Ciupilan, simpaticamente commentato dalla ex allieva Maggy Gioia con "Tanto prima o poi finirà". "Rendi la realtà, migliore dei miei sogni. Ti amo bestiolina", ha scritto Roberta  su Instagram, precisando nelle sue stories che ad averla attratta maggiormente non è il fascino bensì "la testa di George". "Ti sceglierei tra mille altre e mille ancora. Sei stupenda", è la dedica non meno romantica di Ciupilan.

Chi è Roberta Maria Zacchero

 Roberta Maria Zacchero ha 17 anni e viene da Torino. Ha quasi 600mila follower su Instagram, dove pubblica quotidianamente immagini da vera influencer, e altrettanti su TikTok. "Sono la classica ragazza che sa ciò che vuole e che vede il mondo o tutto bianco o tutto nero", ha detto di sé la giovane a Fanpage.it, "Sono caparbia e determinata in ogni cosa che faccio e adoro superare me stessa. Sembro molto più fredda di come sono in realtà, ma permetto a poca gente di scoprirmi per quella che sono".