Gianni Sperti cambia look. Ancora. Già qualche settimana fa l’opinionista di Uomini e Donne aveva esibito sui social un ciuffo biondo nuovo di zecca in una foto postata su Instagram. Tempo qualche giorno e l’ex ballerino si è annoiato della leggera schiarita ai capelli, decidendo così di rivoluzionare il suo look con un vero colpo di testa. È un video pubblicato sul suo canale TikTok a svelare com’è adesso “il nuovo Gianni”, la cui chioma è diventata biondo platino. “Crazy” è l’hashtag utilizzato dall’uomo nella descrizione del video. E in effetti, la scelta è sicuramente coraggiosa.

Le vacanze prima del ritorno a Uomini e Donne

Gianni è ufficialmente in vacanza. La stagione di Uomini e Donne si è conclusa a fine maggio, con le ultime scelte registrate dai tronisti. Da quel momento, l’opinionista del programma ha dedicato, come ogni anno accade, del tempo a se stesso e alla sua famiglia. Solo poche settimane fa aveva pubblicato su Instagram la foto del primo abbraccio dato all’anziano padre dopo i lunghi mesi di separazione imposti dalla pandemia di Covid-19. Gianni, rimasto al lavoro insieme a Tina Cipollari e a una parte della squadra di Maria De Filippi, ha potuto riabbracciare il padre solo ad allarme quasi rientrato, quando gli spostamenti tra regioni sono stati nuovamente consentiti.

Il sodalizio, anche privato, con Tina Cipollari

Anche lontano dal piccolo schermo, rimane salda l’amicizia tra Gianni Sperti e la sua partner Tina Cipollari. Al di là delle scaramucce tra i due in trasmissione, gag ormai care a entrambi i personaggi, a legare i due opinionisti di Uomini e Donne sono anni di amicizia fraterna. Il sodalizio tra loro è vincente tanto che Maria De Filippi, tranne che per una breve parentesi, non ha mai diviso la coppia più longeva mai nata nel suo dating show. Solo per un breve periodo, al posto di Tina Cipollari si è seduta Karina Cascella ma da anni ormai la bionda romana è tornata a occupare stabilmente il suo posto: quello alla sinistra dell’amico fidato.