1.780 CONDIVISIONI
7 Ottobre 2020
18:48

Il compagno di Gabriel Garko è Gaetano Salvi, 23enne napoletano che lavora a Malpensa

Si chiama Gaetano Salvi il giovane uomo fotografato accanto a Gabriel Garko dopo il coming out al Grande Fratello Vip 2020. Napoletano, ha 23 anni e lavora a Malpensa. L’attore ha raccontato in tv di stare vivendo una storia d’amore appena cominciata e l’uomo che gli farebbe battere il cuore sarebbe proprio il giovane Gaetano.
A cura di Stefania Rocco
1.780 CONDIVISIONI

L’uomo fotografato accanto a Gabriel Garko dopo il coming out dell’attore al Grande Fratello Vip 2020 si chiama Gaetano Salvi, 23enne napoletano che lavora a Malpensa. Qualche ora fa il settimanale Chi ha pubblicato i primi scatti di Garko in compagnia di un giovane uomo misterioso e delle amiche Eva Grimaldi e Imma Battaglia. Solo di recente Garko e Eva hanno svelato di non essere mai stati fidanzati. La loro è stata una storia d’amore finta. Nel cuore di Garko, infatti, c’è stato per anni Riccardo, ex compagno dell’attore mai uscito allo scoperto, seguito da Gabriele Rossi, altro giovane attore.

Chi è Gaetano Salvi

Gaetano è l’uomo fotografato al fianco di Garko dal settimanale Chi. Si tratta di un giovane uomo bellissimo che ha appena 23 anni. Sui social scrive di essere nato a Torre Annunziata, paese in provincia di Napoli. Da qualche anno, però, si è trasferito a Somma Lombardo e lavora presso l’aeroporto di Milano Malpensa. Non si tratta di un volto noto nel mondo dello spettacolo.

Gabriel Garko ha ammesso di essere innamorato

Intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo, Gabriel ha ammesso di essere legato a una persona da qualche tempo. Conclusa la storia con Gabriele Rossi, con il quale è rimasto in ottimi rapporti, ha iniziato a frequentare un altro uomo a proposito del quale ha detto: “Sto frequentando una persona con cui mi trovo molto bene. È una storia appena iniziata”. La persona in questione sarebbe proprio Gaetano, arrivato nel periodo più bello della vita di Gabriel, quello in cui l’attore ha finalmente deciso di tornare a essere “Dario”, l’uomo che si era lasciato alle spalle per poter interpretare un ruolo anche nella vita, condizione necessaria a nascondere la sua omosessualità e realizzare il suo sogno di fare l’attore. L’ingresso di Adua Del Vesco nella Casa del GF Vip lo ha spinto a uscire allo scoperto e raccontare finalmente la verità sulla loro storia d’amore mai esistita.

1.780 CONDIVISIONI
Gabriel Garko ricomincia da Gaetano, l'attore fotografato insieme al nuovo compagno
Gabriel Garko ricomincia da Gaetano, l'attore fotografato insieme al nuovo compagno
Gabriel Garko sul fidanzato Gaetano Salvi: "Speravo non uscisse il nome, la fama non gli interessa"
Gabriel Garko sul fidanzato Gaetano Salvi: "Speravo non uscisse il nome, la fama non gli interessa"
Gabriele Rossi racconta l'amore con Gabriel Garko: "Era fidanzato, diventammo amanti"
Gabriele Rossi racconta l'amore con Gabriel Garko: "Era fidanzato, diventammo amanti"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni