188 CONDIVISIONI

Il compagno di Valentina Dallari: “È entrata in clinica ma uscirà tra un mese, sta bene”

Alessandro De Luca, compagno di Valentina Dallari, conferma che la deejay è già entrata nella clinica che si sta occupando della sua riabilitazione: “Sta bene, dovrebbe uscire tra un mesetto”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
188 CONDIVISIONI
Immagine

È trascorsa circa una settimana dal momento in cui Valentina Dallari, attraverso Fanpage.it, annunciò che sarebbe entrata in una clinica specializzata in disturbi nutrizionali. Dopo che la sua storia ha fatto il giro d’Italia, raccogliendo il sostegno e la solidarietà di milioni di persone, possiamo confermare che la deejay è entrata in clinica e che sta bene. Abbiamo sentito Alessandro De Luca, compagno di Valentina e suo manager. È al corrente dell’affetto tributato alla Dallari nel corso degli ultimi giorni, che si è tradotto in migliaia di messaggi di sostegno che hanno tappezzato la rete. Alessandro fa sapere che Valentina si sta concentrando su sé stessa e che dovrebbe lasciare la clinica in un mese circa:

Va tutto bene. Valentina è già entrata in clinica e sta bene. Nel giro di un mesetto sarà fuori e riprenderà la sua vita di sempre, anche nel lavoro, con i dj set e Instagram.

L’annuncio del ricovero

Proprio attraverso Fanpage.it, Valentina Dallari aveva ammesso di soffrire di disturbi alimentari, pur specificando di avere già iniziato una terapia psicologica fortemente voluta dal suo compagno e della sua famiglia. Non c’è un’etichetta per Valentina, e nulla sarebbe più sbagliato in un caso come questo. Resta soprattutto una ragazza giovanissima che ha avuto la lucidità e il coraggio di ammettere di avere un problema e la forza di affrontarlo a viso aperto, senza nascondersi dietro una scusa banale. Non era tenuta ad ammettere nulla, sia chiaro, ma lo ha fatto perché sentiva di dover dare a sé stessa la possibilità di invertire la rotta.

Valentina, ex tronista, oggi è una deejay

A sostenere Valentina in questo momento sono gli affetti più cari e le sue più grandi passioni. La musica, ad esempio, sulla quale ha concentrato tutta la sua carriera negli ultimi anni. Lontana dal lasciarsi bastare la fama di “ex tronista”, la Dallari ha investito in una professione che le consentisse di guadagnare credibilità anche in certi ambienti. Deejay apprezzata, lavora a stretto contatto con la sua più grande passione, quella alla quale ritornerà a dedicarsi appena possibile.

188 CONDIVISIONI
La redazione di UeD incoraggia Valentina Dallari, commosso Mariano: “Ti voglio bene”
La redazione di UeD incoraggia Valentina Dallari, commosso Mariano: “Ti voglio bene”
Tutti con Valentina Dallari, lei: "Grazie per il supporto giornaliero"
Tutti con Valentina Dallari, lei: "Grazie per il supporto giornaliero"
Valentina Dallari: “Soffro di disturbi alimentari, a breve entrerò in una struttura specializzata”
Valentina Dallari: “Soffro di disturbi alimentari, a breve entrerò in una struttura specializzata”
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views