Il confronto tra Guendalina Tavassi e Rudolf accende il Gf12
Dopo essere riuscito a sviare la corte di Caterina Siviero, il rugbista Rudolf Mernone è stato costretto ad affrontare le conseguenze di una leggerezza commessa la scorsa estate. Il ragazzo, fidanzato e innamoratissimo della sua Francesca, ha scelto di affrontare questo Grande Fratello 12 nella più completa castità per rispettare la donna che è rimasta a casa ad aspettarlo e che ha promesso di sposare una volta uscito dalla Casa di Cinecittà. A mettergli i bastoni tra le ruote, però, è arrivata la confessione di un’ex gieffina che ha finalmente deciso di avere un confronto con lui per metterlo di fronte alle sue responsabilità.
Rudolf Mernone nega il bacio con Guendalina
Questa sera, infatti, il flirt tra Rudolf e Guendalina Tavassi è finalmente diventato di dominio pubblico anche per i concorrenti del reality che, per la prima volta, hanno appreso dalla viva voce della diretta protagonista quanto sarebbe accaduto quest’estate. Mernone, nonostante il fidanzamento con Francesca, avrebbe conosciuto Guendalina in occasione di una serata in un locale e, dopo essere riuscito a strapparle il numero di telefono, l’ha corteggiata per qualche giorno.
Il racconto è stato confermato dallo stesso rugbista che, solo pochi attimi dopo, ha però negato che tra loro ci fosse stato un bacio, cosa che invece la Tavassi ha raccontato come certa. Guenda ha raccontato con dovizia di particolari questo presunto bacio che i due si sono scambiati a Ponte Milvio, provocando l’imbarazzo del ragazzo che ha ammesso di aver commesso parecchi errori in passato, soprattutto nei confronti della sua Francesca. Alla fine, però, ha continuato a negare che tra loro fosse accaduto qualcosa di più rispetto a una semplice conoscenza. Da che parte sta la verità?