Tra Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio sarebbe definitivamente finita. A chiarirlo è la clip anticipata dalla pagina Facebook di Uomini e Donne che mostra parte di quanto accadrà nella puntata che andrà in onda lunedì 10 settembre 2018. Il pubblico li ha visti l’ultima volta nel corso della puntata conclusiva di Temptation Island 2018. Dopo averlo smascherato, Lara ha lasciato Michael, convinta di meritarsi di più. De Giorgio ha tentato invano di riconquistarla, prima di scoprire che il suo ex aveva contattato più volte anche la single Rita Cardinale, dicendosi pazzo di lei.

Lara è un fiume in piena, Michael incassa pentito

A Uomini e Donne, dove sfoggia il suo nuovo look, Lara ha rivisto il suo ex. Il filmato la mostra ribadire a Michael di avere compreso di non voler più tornare sui suoi passi. Alla base della sua decisione il “tradimento doppio” del suo ex che le ha chiesto più volte di tornare insieme mentre corteggiava in segreto la single Rita. “Mi avevi detto che la sentivi per parlarle di me, non per chiederle di stare con te” lo ha accusato la stilista. Il tatuatore pugliese ha pronunciato solo poche parole, sicuro di meritarsi la rabbia della sua ex e la sua reazione. A pesare sul suo mutismo, probabilmente, anche l’evidente simpatia del pubblico nei confronti della Zorzetto. Proprio recentemente, la giovane ha chiesto ai suoi fan di smettere di insultare Michael.

La versione di Rita Cardinale

Rita ha ammesso con la redazione di Temptation Island di essere stata contattata più volte da Michael. L’uomo le avrebbe proposto di stare insieme in più di un’occasione, dicendosi pazzo di lei e disinteressato a tornare con Lara. Contemporaneamente, come ha ammesso lui stesso, chiamava la Zorzetto dicendosi profondamente pentito allo scopo di spingerla a perdonarlo. La sua strategia non ha funzionato. La redazione del programma lo ha smascherato e Michael è rimasto da solo.