video suggerito
video suggerito

Il corpo di Belén in 9 mesi di gravidanza (FOTO)

Arriva il momento in cui il corpo della showgirl cede il posto alle rotondità della mamma: è capitato anche a Belén Rodriguez durante i 9 mesi di gravidanza, in attesa del suo piccolo Santiago De Martino.
63 CONDIVISIONI
Video thumbnail
belen-prima-e-durante-la-gravidanza

È possibile aspettare un bambino mantenendo intatto lo status di sex symbol? Può una donna in attesa raggirare il naturale gonfiore, la ritenzione idrica e i kg di troppo provocati da una gravidanza? Pare proprio di sì, almeno per quanto riguarda Belén Rodriguez, che in nove mesi è riuscita a preservare un corpo in piena forma e a recuperare il suo aspetto impeccabile dopo nemmeno una settimana dal parto. Le immagini raccolte nella gallery sottostante mostrano il cambiamento del suo corpo nel corso delle 36 settimane in questione, da quando del suo bambino si conosceva solo il nome. Il piccolo Santiago De Martino non è riuscito a frenare la sua mamma, consentendole di lavorare e posare per servizi fotografici mozzafiato.

Forme arrotondate quanto basta, ma un pancino perfetto e piatto nemmeno 10 giorni dalla la nascita del suo primogenito, avuto con il ballerino Stefano De Martino. Complimenti alla nota showgirl argentina, che ha ripreso già a pieno ritmo a curare il suo corpo e che senza dubbio riuscirà a mostrarlo in modo impeccabile quest'estate, strizzato semmai in un sexy bikini.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views