10 Settembre 2016
13:13

Il costume intero di Laura Chiatti al mare, dopo il parto l’attrice non si scopre

Laura Chiatti fotografata al mare insieme al marito Marco Bocci e al piccolo Enea. L’attrice indossa un costume intero che ne copre le forme. È reduce, infatti, dalla sua seconda gravidanza.
A cura di Stefania Rocco

Il settimanale “Chi” ha fotografato Laura Chiatti mentre si diverte al mare insieme al marito Marco Bocci e al figlio Enea. La coppia si è concessa qualche ora di relax sulla spiaggia di Terracina, pochi istanti di tranquillità da dedicare completamente al loro primogenito. Pablo, l’ultimo nato dal loro matrimonio, è rimasto a casa a riposare e ha consentito ai genitori di trascorrere qualche ora preziosa insieme a Enea. Il look scelto da Laura per questa giornata di relax potrebbe non essere casuale. Invece di sfoggiare il consueto bikini, l’attrice ha optato per un costume intero che ne ha coperto le forme. La Chiatti è reduce dalla sua seconda gravidanza e, come ogni neo mamma, potrebbe non volersi scoprire troppo in attesa di tornare a sfoggiare la forma perfetta di un tempo.

L’attrice contro la stampa: “Non sono grassa”

Laura potrebbe aver deciso di evitare il bikini anche per non favorire la nascita di ulteriori pettegolezzi. L’attrice non ama che la sua forma fisica sia messa in discussione, e si scagliò violentemente contro i giornalisti all’epoca in cui era incinta di Enea. Un noto settimanale l’aveva etichettata come “fuori forma”, cosa che aveva provocato l’ira dell’attrice. Incinta e chiaramente meno longilinea rispetto al solito, Laura intervenne sui social per negare la veridicità di quelle affermazioni. “Ho preso pochi kg ed è tutto nella norma. Sono ingrassata meno di quanto accade di solito” scrisse amareggiata e colpita, nel tentativo di mettere a tacere le voci sul suo conto.

In più di un’occasione la moglie di Marco Bocci ha dimostrato di non essere disposta a far passare le dicerie sul suo conto. Bellissima e consapevole di esserlo, non ama essere messa in discussione come donna, e ancor meno sopporta chi tenta di giudicarla nel suo ruolo di mamma. Lo ha chiarito con veemenza in più di un’occasione, e oggi gode di una relativa tranquillità.

Laura Chiatti
Laura Chiatti "sconvolta" dopo il parto, la prima foto col piccolo Pablo
Laura Chiatti:
Laura Chiatti: "Sciatta io? Vorrei vedere voi alle prese con due bambini"
Laura Chiatti 'tradisce' Bocci:
Laura Chiatti 'tradisce' Bocci: "Il mercoledì guardo 'Chi l'ha visto', non 'Solo'"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni