21 Febbraio 2015
18:49

Laura Chiatti ai ‘rosiconi’: “Sono la moglie più felice del mondo”

Non è semplice il rapporto di Laura Chiatti con il popolo del web ma, più che rimanersene in silenzio, l’attrice ha scelto di passare al contrattacco e di esibire la sua vita da donna felice.
A cura di Stefania Rocco

Laura Chiatti è una donna dai mille pregi ma è risaputo che non ami essere criticata per nessun motivo, soprattutto se essere sotto accusa è la sua vita privata che cerca di proteggere con ogni mezzo. Ai tempi in cui era ancora incinta di Enea, alcuni giornalisti la definirono "grassa" provocando la sua furia che si consumò proprio sul web. Anche all'inizio della sua storia d'amore con Marco Bocci, Laura ebbe qualche problema con il popolo della rete. I fan di Emma Marrone non gradivano vedere Marco accanto a una donna diversa e cominciarono a riversare sull'atttrice la loro frustrazione. All'epoca, il profilo Instagram di Laura era ancora chiuso e coperto dalla privacy ma era proprio su quello spazio privato che la Chiatti rispondeva ai suoi detrattori, esibendo la sua felicità. Quando lei e Bocci convolarono a nozze, pubblicò una serie di scatti tratti dal matitrmonio a mo' di rivincita, con tanto di didasclie correlate.

Sono la mamma e la moglie più felice del mondo !😍

A post shared by laurachiatti82 (@laurachiatti82) on

Questa volta, il modus operandi è lo stesso. Adesso che ha dato alla luce Enea ed è tornata in forma, Laura si sente finalmente la donna più appagata del mondo. Felice come moglie e madre, ha sbandierato la sua felicità ai quattro venti proprio attraverso il suo profilo web. Probabilmente, la Chiatti lo fa in risposta a quanti ancora continuano a criticarla sui social perché non vedono di buon occhio il suo legame con Bocci, irresistibile divo del piccolo schermo. La storia tra l'attore ed Emma è finita da più di un anno ma sono ancora numerosi gli irriducibili che ancora sognano di vederli insieme. Da qui gli attacchi a Laura che li gestisce a modo suo, consapevole che nulla potrà turbare la sua nuova famiglia: Marco l'ha scelta tra mille ed è con lei che ha voluto diventare padre per la prima volta. Non c'è ex fidanzata, per quanto speciale, che tenga.

Laura Chiatti e Marco Bocci genitori: è nato Enea
Laura Chiatti e Marco Bocci genitori: è nato Enea
Laura Chiatti in ospedale, a breve il parto del primo figlio
Laura Chiatti in ospedale, a breve il parto del primo figlio
La caduta di Laura Chiatti:
La caduta di Laura Chiatti: "Intimidazioni ai fotografi per bloccare le foto"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni