19 Ottobre 2017
22:36

Il crollo di Malgioglio: “Sto male per mio fratello morto, non vedo l’ora di uscire dal GF”

Cristiano Malgioglio crolla nella Casa del Grande Fratello Vip. Il paroliere si scioglie in lacrime ripensando al fratello morto, poi aggiunge: “Non vedo l’ora di uscire da qua”.
A cura di Stefania Rocco

Crollo al Grande Fratello Vip per Cristiano Malgioglio. Il noto paroliere ha finito per sciogliersi in lacrime in giardino, subito consolato da Luca Onestini. Pur non volendo entrare nello specifico delle sue pene, l’uomo ha tentato di spiegare al compagno di gioco che il motivo della sua tristezza era legato ai lutti subiti nell’ultimo periodo, l’ultimo dei quali riguarda un fratello scomparso da poco:

Sto male perché l’anno scorso ho perso mio fratello. Mi manca troppo ma cerco di non farlo capire. Ho accettato di fare il Grande Fratello perché volevo sentirmi forte, altrimenti no ci avrei mai messo piede qua dentro. Forse, però, mi ha fatto bene stare qua. Quando succedono queste cose…sono stato colpito da lutti terribili. Ne ho vissuti tre di fila. Quando succedono queste cavolate qua dentro mi ritrovo a pensare che sono litigate stupide. Qua dentro sto sopravvivendo, non ho mai pianto. Non vedo l’ora di uscire da qua. Ho portato a termine il mio compito. Volevo aiutare le persone che hanno questi nei a farsi controllare.

Il lutto per la sorella

Qualche settimana fa, Malgioglio si era già sciolto in lacrime, sempre ripensando alla sua vita fuori dalla Casa del GF. Oltre al fratello, Cristiano ha perso di recente una sorella alla quale era particolarmente legato. Il fatto di essersi ritrovato da solo l’ha provato al punto da renderlo ancor più sensibile, come raccontò lui stesso:

Lei è morta il giorno del mio compleanno. La prima a chiamarmi per farmi gli auguri era sempre mia sorella.  Quel giorno mi aspettavo la sua chiamata, invece mi è arrivata la notizia che era morta. Era molto malata. È per questo che ieri sera sono scappato via.

Le minacce di lasciare il Gf Vip

Questo Gf Vip ha messo particolarmente alla prova Cristiano. Malgioglio si è ritrovato al centro di numerose liti e momenti che gli hanno fatto pensare che la Casa del Grande Fratello non fosse il posto giusto per lui. Proprio di recente, Cristiano ha espresso la volontà di tornare a casa, abbandonando il reality. La scorsa settimana promise perfino un colpo di scena, rivelando agli altri che avrebbe abbandonato il reality in diretta.

Gli scontri con Jeremias Rodriguez

Il personaggio con il quale si è scontrato fin dall’inizio è stato Jeremias Rodriguez. Tra i due non corre buon sangue, al punto che il fratello di Belén gli avrebbe dato del bugiardo. Cristiano si è legato al dito quello che riteneva fosse un insulto, al quale ha replicato a muso duro: “Lui non è nessuno, è il nulla”. Al momento pare abbiano raggiunto una sorta di tregua.

Guerra tra Corinne e Malgioglio, tutti contro Cristiano. E lui minaccia:
Guerra tra Corinne e Malgioglio, tutti contro Cristiano. E lui minaccia: "Lascio il Gf Vip"
Malgioglio:
Malgioglio: "Simona Izzo partecipa al Gf Vip perché la pagano tanto, questo non mi piace"
Malgioglio (quasi) pronto al GF Vip:
Malgioglio (quasi) pronto al GF Vip: "Mi spaventano l'odore dei piedi e dividere il bagno"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni