Il dimagrimento lampo di Giacomo Urtis all’Isola: “Nove chili in tre settimane”
Nelle tre settimane trascorse all’Isola dei famosi, Giacomo Urtis avrebbe addirittura perso 9 chili. È il noto chirurgo delle star a farlo sapere, quantificando i “danni” del reality al suo rientro in Italia. Il medico si è insediato di nuovo al comando della sua clinica, ritornando gradatamente al ritmo di vita di sempre. Sono pochi i pettegolezzi circolati sul suo conto al ritorno dall’Isola, ma l’incredibile dimagrimento si piazza di certo tra gli elementi più curiosi.
Urtis, 39enne, non era in sovrappeso prima di partire per l’Honduras ma gli stenti patiti sull’Isola e il poco cibo avuto a disposizione hanno lievemente modificato il suo corpo. I muscoli che si era regalato attraverso un sapiente intervento di chirurgia – è stato lui stesso a definirli “di gomma” – risultano meno definiti rispetto al passato, quasi come se avessero bisogno del leggero ritocco di una mano sapiente. Giacomo starebbe cercando di integrare il peso perduto anche ricorrendo al più classico dei metodi: l’abuso di calorie, che dovrebbe aiutarlo a rimettere su il peso perso in poco tempo.
Nancy Coppola è la meno dimagrita
Secondo Vladimir Luxuria, opinionista dell’Isola, ci sarebbe un naufrago riuscito nell’impresa di “non perdere nemmeno un etto”. Si tratta di Nancy Coppola, la cantante neomelodica che risulterebbe essere la meno dimagrita del gruppo. È stata proprio Luxuria a farglielo notare nel corso di una puntata in diretta andata in onda qualche settimana fa. “C’è un mistero” esplose l'opinionista: “Tu mi devi spiegare come fai a non aver perso un solo etto, l'unica di tutta l'Isola! Quale alga strana mangi che tiene così in forma? Sei bella, eh”. La frecciata provocò il fastidio di Nancy che rispose a Vladimir senza nascondere l’astio: “Tutti mi dicono che sono dimagrita, poi non so cosa arriva a casa”. In realtà, la spiegazione esiste ed è semplice. Il corpo di Nancy è sempre stato ricco di curve, fin dal suo primo giorno sull’Isola. È naturale che, nel confronto con le colleghe risulti essere ancora la più in carne. Questo non vuol dire che non abbia perso peso.