84 CONDIVISIONI

Il discorso di Jennifer Lopez alle donne: “Il limite dei vostri sogni è la vostra immaginazione”

Jennifer Lopez è stata premiata come Icona dell’anno durante i People’s Choice Awards, la kermesse dedicata alla musica, alla tv, al cinema i cui premi sono stabiliti solamente dai voti del pubblico. La pop star, quindi, ha voluto rivolgere un sentito discorso di ringraziamento a coloro che le hanno permesso di ottenere questo riconoscimento, ma soprattutto alle donne, incoraggiandole a non arrendersi mai e lottare per i propri sogni.
A cura di Ilaria Costabile
84 CONDIVISIONI
Immagine

Si è svolta la 46esima edizione dei People's Choice Awards, ovvero un evento durante il quale si nominano i vincitori della varie categorie che compongono questo premio speciale, secondo l'indice di gradimento mostrato esclusivamente con i voti del pubblico. La kermesse include musica, televisione, cinema e tanto altro. Tra coloro che hanno trionfato spuntano alcuni nomi noti dello spettacolo tra cui BTS, Justin Bieber, Sofia Vergara, Ellen Pompeo. Ad aggiudicarsi il riconoscimeto di Icona dell'anno è stata Jennifer Lopez che, tra le lacrime, ha accolto il premio e si è intrattenuta in un sentito e significativo discorso di ringraziamento.

Jennifer Lopez parla alle donne

"La vera misura è ispirare le ragazze di tutte le età e di tutti i colori, di tutto il mondo, a sapere che possono fare quello che vogliono, e ad essere orgogliose di ciò che sono…" così parla l'attrice e cantante rivolgendosi al suo pubblico, a coloro che l'hanno eletta icona dell'anno, sottolineando ancora una volta la sua capacità di arrivare al cuore delle persone e di essere un esempio. La pop star ha cercato di infondere, soprattutto nelle donne, la forza e il coraggio di non arrendersi:

Non importa da dove venite. Voglio che sappiate che i vostri sogni sono limitati solo dalla vostra immaginazione, dalla determinazione e dalla volontà di non arrendersi mai. Se in qualche modo vi ho ispirato questo è il premio più grande che potrei mai ricevere. Accetto questo premio con grande umiltà e gratitudine, e speriamo che possiamo iniziare a guarire come un paese e stare insieme uniti e orgogliosi e in armonia. Come latine e come donne, dobbiamo lavorare il doppio per cogliere le opportunità, a volte i miei grandi sogni e le mie ambizioni, hanno innervosito le persone intorno a me (…) Più dicevano che non potevo, più sapevo che dovevo farlo. Quindi ora sono qui molto grato sapendo che la vera misura del mio successo non è nei numeri al botteghino o nei dischi venduti, ma nell'amore che Mi sento da tutti voi.

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views