Nella casa del ‘Grande Fratello Vip‘, Daniele Bossari sta facendo fatica ad accettare la morte del suo manager e amico Franchino Tuzio. Il conduttore si era alzato per pranzare, ma è tornato subito a letto perché non stava bene. Ha spiegato di avere la vista annebbiata e ha riflettuto sul profondo dolore provato per la morte del suo amico.

Daniele Bossari fa fatica a elaborare il lutto.

Mentre gli altri gieffini pranzavano, Daniele Bossari ha preferito andare a letto. A Ignazio Moser che lo ha raggiunto, ha parlato del dolore che prova per la morte di Franchino Tuzio, suo manager e amico: "Mi si è staccato un pezzo di vita. Credo sia normale avere qualche reazione strana. Per me era un riferimento assoluto. Mi ha sempre guidato, poi c'erano conflitti come in ogni situazione. Io ho perso un riferimento, colui che mi guidava in una direzione precisa. Qui dentro sono protetto e desideravo stare qua dentro proprio per questo".

Quindi ha spiegato di avvertire un malessere fisico: "Ieri pensavo di stare bene e di essere riuscito a reagire. Poi è arrivata la botta come non me l'aspettavo. Non riesco a stare in piedi. Adesso che mi ero alzato non vedevo più. Vedevo tutto a puntini e non è che questo mi capiti molto spesso. In modo prolungato, non mi passava. Io camminavo ma non vedevo niente". Cecilia e Jeremias Rodriguez e Ignazio Moser lo hanno rassicurato, dicendogli che è normale dopo tanto stress avere un calo di pressione. Poi lo hanno invitato a riposare un po' e a contare su di loro, in caso avesse bisogno di qualcosa.

Bossari ha lasciato brevemente il GF Vip per rendere omaggio a Tuzio.

Quando Daniele Bossari ha appreso della morte di Franchino Tuzio ha lasciato brevemente la casa del ‘Grande Fratello Vip'. Il conduttore ci teneva a rendere omaggio al suo manager e la produzione gli ha permesso di mettere in pausa la sua esperienza nel reality. Lunedì, poco prima della diretta della sesta puntata del ‘Grande Fratello Vip', Bossari è rientrato nella casa e ha condiviso con i suoi compagni di avventura la dolorosa vicenda.

Chi era Franchino Tuzio.

Franchino Tuzio è il manager di tantissimi vip tra cui Daniele Bossari, Michelle Hunziker ed Elisabetta Canalis. L'uomo si è spento il 14 ottobre all'età di 63 anni. Da tempo lottava contro una leucemia mieloide acuta. Ai funerali erano presenti diversi personaggi del mondo dello spettacolo tra cui Simona Ventura, Ilary Blasi, Silvia Toffanin, Michelle Hunziker con la figlia Aurora Ramazzotti, Federica Panicucci, Nicola Savino, i fratelli Beppe e Rosario Fiorello, Claudio Bisio, Amadeus, Teo Mammuccari, Elenoire Casalegno, Alba Parietti, Claudio Cecchetto, Alessandro Cattelan, Max Pezzali, Linus, Lele Mora, Mario Fargetta, Renzo Rosso, Lucio Presta. Presenti anche Paola Barale, Victoria Cabello, Paolo Kessisoglu, Claudio Brachino, Alessandro Besentini, Francesco Mandelli, Marco Balestri, Syria e Pier Paolo Peroni, Giovanni Vernia, Andrea Pucci.