4 Ottobre 2011
12:26

Il dolore di Margherita fa ridere la Tavassi: “Se lo meritava”

Guendalina Tavassi, ex protagonista del Grande Fratello, commenta senza peli sulla lingua la decisione di Andrea Cocco di lasciare Margherita Zanatta e, nonostante l’amicizia che la legava un tempo alla varesina, dichiara di essere contenta che la loro storia sia terminata.
A cura di Stefania Rocco
Guendalina Tavassi, ex protagonista del Grande Fratello, commenta senza peli sulla lingua la decisione di Andrea Cocco di lasciare Margherita Zanatta

Lo scontro tra Guendalina e Margherita prosegue anche a distanza di diversi mesi dalla fine del Grande Fratello. Le due ex amiche del reality, allontanatesi in maniera irreversibile a causa di numerosi dissapori sorti all’interno della Casa, non si sono distanziate di un millimetro rispetto alla posizione di distacco iniziale e, oggi, è proprio la Tavassi a cantare vittoria sulla collega, divertendosi a commentare con acredine la fine dell’amore tra Andrea e la Zanatta.

I due, che hanno tenuto banco all’interno dell’ultima settimana di gossip, sono diventati l’argomento di discussione principale dei loro ex colleghi. Dopo i commenti degli ex gieffini su Margherita, la condanna che certamente farà più male alla speaker varesina è proprio quella di Guenda che ha commentato, non senza un pizzico di cattiveria, quanto accaduto.

Guendalina Tavassi scatenata: Andrea era troppo per la Zanatta

‘;

Dopo la difesa ad Andrea, che la romana ha sempre ritenuto come l’anello debole del rapporto, la Tavassi critica apertamente la sua ex cara amica, ritenendola davvero troppo poco interessata per meritarsi l’amore di un uomo come Cocco. Dopo aver saputo che la convivenza con il ragazzo prosegue sebbene il loro sia un rapporto da ricostruire, la Tavassi ha voluto aggiungere il suo pesante carico ai pensieri già confusi del vincitore del Grande Fratello, dichiarando che, in tutti questi mesi, la Zanatta sarebbe stata più interessata alla pubblicità ottenuta da questo rapporto che a farlo realmente crescere:

Era una cosa che io mi aspettavo accadesse, proprio perché Andrea è una persona così pacata, tranquilla, non è proprio uno che amava i riflettori prima e poi speravo che rinsavisse. Una persona come Margherita, che purtroppo parla troppo ed è troppo presa dal pubblico, potrei pensare che è arrivata a questo anche per pubblicità. Andrea cercava la normalità, continuare a lavorare in quest’ambito, e invece lei la vedevo solo lamentarsi e piangere di non far niente, di non far serate, di aver perso pure il lavoro di prima. Quindi per quanto tempo puoi sopportare questa cosa? Magari prima gli serviva Andrea e dopo ha visto che anche da sola riusciva ad andare avanti. Anche il fatto che prima si sia buttata su Nando e dopo su Andrea, fa capire che giocava. Loro sono agli antipodi. Com’è possibile che le siano piaciuti entrambi? Dimostra che Margherita fa tutto per il pubblico, dice di non volersi fare pubblicità, che è riservata ma non mi sembra vero. Non mi pare che faccia nulla per nascondere questa cosa, Andrea la vive a riflettori spenti e forse anche questo a lei non è piaciuto. Per stare con lei ha perso tutti gli amici, come me, Matteo, Davide, si è messo contro di tutti. Quindi le colpe le do a metà, a tutti e due.

E’ scatenata, dunque, la Tavassi che, senza mostrare pentimento alcuno, condanna l’ex amica, assicurando che, per come la vede lei, si sarebbe ampiamente meritata la rottura. Difficile, però, che in questo caso il dolore di Margherita sia meno che genuino. Perché, allora, quest’affondo?

"Andrea e Margherita hanno rotto? Tutta una farsa" parla Guendalina Tavassi
Guendalina e Margherita ai ferri corti: Fb teatro dello scontro
Guendalina e Margherita ai ferri corti: Fb teatro dello scontro
Il saluto di Andrea e Margherita chiude la crociera del GF
Il saluto di Andrea e Margherita chiude la crociera del GF
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni