29 Settembre 2011
15:54

Guendalina difende Andrea mentre Nando ripensa a Margherita

La rottura tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta continua a tener banco nel mondo della cronaca rosa. Questa volta, però, a commentare l’addio ci pensano Guendalina Tavassi e Nando Colelli, ex fidanzato della speaker radiofonica.
A cura di alessia mancini
Andrea e Margherita prima di lasciarsi

Andrea e Margherita si sono lasciati. Si è conclusa senza una spiegazione plausibile una delle storie più belle nate sotto i riflettori del Grande Fratello. Il loro è stato un addio improvviso, volato velocemente di bocca in bocca. In molti hanno tentato di indagare sulle reali motivazioni che hanno spinto i due piccioncini alla rottura, ma mentre il modello italo – giapponese si è trincerato dietro il più assoluto silenzio, pubblicando su Facebook un commento che la dice lunga sul suo stato d'animo: "Non riusciranno a convincermi a rilasciare interviste, né tantomeno a comparire in televisione", Margherita non disdegna apparizioni sul piccolo schermo e tra lacrime e dolore conferma di essere tornata di nuovo single. Ovviamente i loro non sono gli unici commenti tesi ad arricchire la cronaca rosa dedicata al reality targato Endemol perchè a metterci lo zampino, ci pensano anche Guendalina Tavassi e Nando Colelli.

La verità di Guendalina sulla rottura tra Andrea e Margherita

Se Gabriele Parpiglia aveva ventilato un presunto tradimento di Andrea Cocco poi smentito dallo stesso ex gieffino, Guendalina punta il dito contro Margherita Zanatta. Come cambiano i rapporti! Le due erano grandi amiche all'interno della casa, ma, dopo l'eliminazione, la Tavassi grazie al supporto dei suoi sostenitori ha visto con occhi diversi la speaker radiofonica ( impossibile infatti dimenticare le prove raccolte dai fans che incriminavano Margherita di alto tradimento). Oggi la Tavassi torna a far sentire la sua voce e con tono perentorio ammette:

La Tavassi al telefono

Andrea è riservato, ma trasparente. Lei  si tiene le cose per sé e si nasconde dietro un sorriso perenne, ma non sai mai che cosa pensa. E poi, all'interno della coppia, lei mi diceva che si sentiva la più forte, e che era fin troppo sicura dei sentimenti di Andrea, anche perché era stato lui a corteggiarla per primo, quando lei ancora lo considerava troppo lontano dal suo tipo ideale. Forse, lei si sentiva così al sicuro che non ha esitato a guardarsi un po' intorno, anche solo per vanità. Lui potrebbe averle reso pan per focaccia, per poi scoprire che voleva un'altra.

La versione della Tavassi potrebbe mettere una pulce nell'orecchio ai sostenitori della coppia o gli stessi potrebbero interpretare come semplice voglia di apparire le dichiarazioni pronunciate dall'ex amica della Zanatta. Si è tanto discusso dell'argomento, sono state avanzate svariate ipotesi come il flirt tra Andrea e Szilvia ma, almeno per il momento, la verità è lontana dall'essere svelata. Le storie d'amore nascono e finiscono. La vita è un cerchio che a volte ci imbriglia nelle sue trame: e un ritorno di fiamma tra Cocco e la Miskolczi non sarebbe da escludere almeno per Guendalina:

Capisco anche questo. In fin dei conti, Andrea e Szilvia si sono detti addio in tv, poi non si sono più sentiti. Almeno un sms di gratitudine Andrea gliele dovrà aver pure mandato no? Magari si sono risentiti e da cosa, sia sa, nasce cosa …

Il saluto di Nando

Nando Colelli torna alla carica con Margherita Zanatta

Dopo aver tradito Margherita con Alessandra ed essersi poi lanciato tra le braccia di Nicole Limonta, Nando torna con il pensiero alla Zanatta e, forse complice la rottura con la sua fidanzata, l'ex operaio di Pomezia tenta in extremis una riappacificazione e non si tira indietro neanche di fronte a un ritorno di fiamma con la speaker radiofonica. Margherita gli è rimasta nel cuore però, nonostante i sentimenti ventilati, Nando non perde l'occasione per inviare una frecciatina all'indirizzo della Zanatta. Dopo essere stato umiliato in televisione a causa del suo comportamento a dir poco scorretto, Colelli si prende una rivincita e lo fa utilizzando il settimanale di gossip Top:

Tornare con Margherita? Un pensierino ce l'ho fatto. Al di là di tutto, però mi piacerebbe chiarirmi con lei una volta per tutte: abbiamo passato dei bellissimi momenti, che non andrebbero dimenticati, e dopo quasi un anno i rancori andrebbero seppelliti. Forse Marghe dovrebbe farsi delle domande. Se una volta fuori dalla Casa io non ho esitato a tradirla e, stando a quel che si dice, anche Andrea ha fatto lo stesso, forse dovrebbe chiedersi se non sia il suo atteggiamento ad essere sbagliato.

"Andrea e Margherita hanno rotto? Tutta una farsa" parla Guendalina Tavassi
Guendalina e Margherita ai ferri corti: Fb teatro dello scontro
Guendalina e Margherita ai ferri corti: Fb teatro dello scontro
Il saluto di Andrea e Margherita chiude la crociera del GF
Il saluto di Andrea e Margherita chiude la crociera del GF
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni