video suggerito
video suggerito

Il dolore di Randi Ingerman: “La mia malattia non mi consente di avere figli”

A 47 anni, l’unico rimpianto di Randi Ingerman riguarda il fatto di non aver avuto figli. L’attrice, malata di una grave forma di epilessia, è stata costretta a rinunciare ad avere un bambino suo.
A cura di Stefania Rocco
160 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Nel corso di quest’anno, Randi Ingerman aveva già rivelato di soffrire di una grave forma di epilessia, un male subdolo che l’ha costretta a rinunciare al mondo dello spettacolo e, cosa ancora più importante, alla possibilità di avere dei figli suoi. Bellissima e ancora in forma nonostante i suoi 47 anni, ha approfittato del party organizzato in occasione del suo ultimo compleanno per rendere noto un rimpianto fino a oggi taciuto. Il suo più grosso dolore riguarda il fatto di non aver potuto avere figli. Il male contro cui combatte con determinazione l’ha messa di fronte a una scelta, rinunciare ad avere un bambino suo perché il fatto stesso di essere malata non le consentirebbe di occuparsene come vorrebbe:

Ho 47 anni, fisicamente potrei ancora, ma fino a che non ho la malattia sotto controllo, non è giusto e poi mi piacerebbe tanto anche adottare un bambino.

Randi combatte ogni giorno la battaglia contro la grave forma di epilessia che l’ha colpita. Il “male oscuro” da cui è affetta è ormai diventato parte integrante della sua vita ma la showgirl non ha alcuna intenzione di lasciarsi abbattere, anzi. Racconta che sono i suoi amici e la famiglia a regalarle forza ogni giorno:

Esco di casa per fare una passeggiata al parco, allora chiamo una amica che ogni tre minuti mi chiede dove sono. Perché se crollo da qualche parte sanno dove trovarmi. Cerco di vivere con serenità e intelligenza, anche grazie all'appoggio di dottori meravigliosi e a ricerche nuove. Con la speranza e la consapevolezza che ce la posso fare.

Il suo coraggio nasce dalla determinazione, la stessa forza che Randi si è imposta di trovare dentro se stessa al fine di dimostrare di potercela fare nonostante tutto. Vive con rimpianto il fatto di non essersi concessa la gioia di avere un figlio ma le donne del mondo dello spettacolo c’insegnano che non è mai troppo tardi per realizzare il proprio desiderio di maternità. Gianna Nannini ha avuto la sua Penelope a 54 anni: qualora cambiasse idea, Randi ha ancora del tempo a disposizione.

160 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views