301 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Randi Ingerman è malata: “Soffro di epilessia, non riesco a curarmi”

La modella e attrice, ospite in tv, ha raccontato del male che la affligge da diverso tempo e dal quale non riesce a curarsi. Vorrebbe dei figli, Randi Ingerman, ma non sa se in questo momento sia in grado di prendersene cura.
A cura di A. P.
301 CONDIVISIONI
Immagine

Randi Ingerman è molto meno presente di quanto lo fosse anni fa in tv e sulle copertine. La bellissima modella ha spiegato in tv a "Le amiche del sabato" come sia stata vittima negli ultimi tempi di diversi problemi di salute che le rendono difficile addirittura essere completamente autonoma: "Purtroppo sto soffrendo di crisi di epilessia. Perdo coscienza da un secondo all'altro, tremo, è molto pericoloso perché vivo da sola. E' difficile perché sono anche farmaco resistente. Non riesco a rispondere alle medicine. Ce l'ho da cinque-sei anni, dopo aver perso mio fratello. Dopo aver fatto analisi in giro per il mondo sto provando delle cure alternative, perché nel mio caso la medicina ha peggiorato la situazione. E' molto delicato. Non c'è niente da vergognarsi. Soffriamo tutti e non ci rendiamo conto quanto i forti traumi della vita possano influire".

Difficile avere una relazione e dei figli

Le difficoltà nella gestione di questa problematica si stanno rivelando tante e, di fatto, rendono molto difficile anche il solo pensiero di dare spazio alla vita privata. Vorrebbe anche un figlio Rendi, ma queste difficoltà le rendono impossibile avere una relazione, come d'altronde avere un bambino: "er me la famiglia è tutto. Adesso sto bene, sono sincera, ovviamente ho sofferto, ho perso un paio di gravidanze. Proprio per questo vorrei adottare un bambino, ma chi mi dà un figlio? Non posso curare neanche me stessa. Però ho tanti nipotini di mie amiche". Inoltre la showgirl ha anche raccontato delle prospettive per il suo futuro, che lavorativamente parlando la vede impegnata in un percorso imprenditoriale nell'ambito della cosmesi:

In questo momento sono innamorata di me stessa, forse per la prima volta in tanti anni. Sto scoprendo milioni di cose anche diverse, mi diverto nel mio lavoro. Faccio cosmesi. Io vivo la giornata con un certo ordine. Forse vivo meglio, non faccio troppa testa

301 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views