52 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il dramma di Lorenzo Crespi continua: “Un’altra notte al gelo, la gente è disumana”

Nuovo sfogo dell’attore, che racconta di essere gravemente malato e costretto a restare al freddo prima del ricovero in ospedale. Crespi torna inoltre a difendere Barbara D’Urso dagli attacchi: “Lei non c’entra nulla, andrò da lei domenica”.
A cura di Valeria Morini
52 CONDIVISIONI
Immagine

Prosegue il dramma di Lorenzo Crespi, che torna a sfogarsi su Twitter lamentando di avere gravi problemi di salute e di essere stato abbandonato da tutti. Affetto da una malattia polmonare, alcuni giorni fa l'attore sosteneva di vivere in condizioni miserabili e di essere addirittura vicino alla morte. Ora, Crespi sarebbe stato ricoverato in ospedale. L'ultimo aggiornamento sul suo stato risale a ieri, quando ha spiegato di essere costretto a passare la notte al freddo, prima di essere finalmente ammesso nella clinica per le cure.

L'appello di Lorenzo Crespi

Nel grido d'allarme che Lorenzo Crespi ha lanciato dai social, lasciava intendere di essere stato "truffato da una società che lavora per le produzioni Rai" e di essere vittima di non precisati personaggi dell'azienda pubblica. Ha poi scritto, in data 8 marzo su Twitter:

In sei giorni di gelo e condizioni disumane..mi hanno fatto buttare 4 anni di cure..gli anni passano e la malattia non è curabile ne operabile, dovevo solo tenere a bada le bolle multiple di enfisema ai polmoni, che sono peggiorati…. Grazie di cuore…. Non sono riusciti a organizzare il ricovero per oggi..Dicono domani mattina perché ci devo stare almeno tre giorni e mi devono rivoltare come un pedalino..e in tutto questo indovinate dove dormo stanotte??..La gente è disumana.. Perdi fiducia in tutto e in tutti".

Le minacce subite nel 2007

Poi, Crespi ha spiegato in un altro tweet che un amico gli avrebbe fortunatamente trovato una casa a Messina, vicino alla madre. La vicenda, al di là dello sfogo, resta fumosa e tutt'altro che chiara: non sono note le circostanze che hanno portato Crespi sull'orlo del baratro. L'unico avvenimento cui fa riferimento con precisione sono le minacce subite nel 2007, quando gli sarebbe stata inviata una busta contenente dei proiettili, a suo dire dopo un rifiuto ad accettare "una collusione tra ‘ndrangheta e Rai durante Gente di mare (fiction in onda dal 2005 al 2007)".

La promessa: sarà ospite di Barbara D'Urso domenica

L'attore ha inoltre voluto precisare di non avere nulla contro Barbara D'Urso, tirata in ballo in uno dei precedenti tweet ma senza nessuna polemica. In molti hanno equivocato, attaccando la conduttrice: in realtà, non solo i due sono grandi amici, ma Crespi si dice pronto a intervenire direttamente a Domenica Live. Con molta probabilità, dunque, lo vedremo in collegamento nella puntata dell'11 marzo.

Mi rimetto e la prima cosa che faccio torno subito a Domenica Live nessuno si potrà mai permettere di mettere discordia tra me e quella famiglia..l'affetto tra me e Barbara è troppo grande, più grande di qualsiasi articolo di giornale… Se giornali ancora si possono chiamare. Anzi facciamo una cosa, visto che io c'ho la malattia e ve la prendete con Barbara d'Urso che non c'entra niente, io domani mi faccio la tac e domenica anche cadavere sarò a Domenica Live ve lo giuro, pure se non mi reggo in piedi..

Il messaggio di Ultimo

A sostenere Crespi, è intervenuto su Twitter Sergio De Caprio, alias Capitano Ultimo, legato da una grande amicizia all'attore: "Costruiamo una dignità, una rivincita, una speranza per Lorenzo Crespi passa parola, un lavoro, una opportunità, per un grande uomo, per un grande attore, eper un fratello".

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views