I vip italiani augurano Buon Ferragosto ai fan sui loro profili social, immancabilmente "spiaggiati" in location da sogno. Tra le sabbie dorate di Ibiza, gli incantevoli angoli della Sardegna o lontane location esotiche, le celebrity sono tutte in vacanza e celebrano il 15 agosto tra sole e mare o passeggiate in montagna. Ecco dove si sono rifugiati i più famosi nella festiva estiva per eccellenza.

Ibiza è il must dell'estate 2019

La scelta più gettonata, immancabilmente, sono le Baleari, ormai meta tradizionale del mondo dello spettacolo italiano. Ibiza, come ogni estate, si è popolata di vip italici: Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono lì da qualche mese e il loro Ferragosto è sotto il sole della splendida isola mediterranea, in compagnia del figlio Santiago. La coppia sta "lavorando" per mettere un cantiere un altro bambino e gira voce che lei addirittura sia già incinta. Anche Chiara Ferragni e Fedez sono a Ibiza con Leone, per una vacanza in famiglia e con gli amici. Anche la sorella di lei, Valentina Ferragni, che qualche giorno fa risultava essere a Santorini, in Grecia, è volata a Ibiza. Hanno scelto la località spagnola anche Angela e Chiara Nasti, le note sorelle influencer, così come la stilista Gilda Ambrosio con gli amici e l'attrice Anna Safroncik.

Italia mon amour

Altri vip hanno preferito restare in Italia. È il caso di Simona Ventura, che con il compagno Giovanni Terzi e i figli Giacomo e Valentina è in vacanza al Grand Hotel di Rimini. Come sempre, ha un grande successo la Sardegna, dove stanno trascorrendo il Ferragosto Giorgia Palmas e Filippo Magnini. Cristina Buccino ha preferito la Calabria, mentre Clizia Incorvaia, dopo lo scandalo del triangolo amoroso con Francesco Sarcina e Riccardo Scamarcio, è in Sicilia. Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si stanno rilassando in Trentino, la terra natale di lui. Montagna anche per le amiche Michelle Hunziker e Serena Autieri, insieme sulle Dolomiti. E l'Italia è anche la meta di tanti vip internazionali, come David Beckham con i figli. Ferragosto in famiglia, invece, per Paola Di Benedetto, che è tornata a casa per festeggiare il compleanno della mamma.