Il fidanzato della Pezzopane l’avrebbe tradita, Giovanna Rigato: “Mi ha chiesto il numero”
Giovanna Rigato, showgirl chiacchierata per la presunta relazione con Andrea Diprè, racconta al settimanale Top di essere stata contattata da Simone Coccia Colaiuta, fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane. Dopo le rivelazioni di Lucia Bramieri che consigliò alla nota politica di fare attenzione al suo fidanzato a seguito di una serie di sms da lui ricevuti, anche la Rigato rivolge alla Pezzopane il medesimo invito. Il suo fidanzato l’avrebbe infatti contattata attraverso il suo profilo Facebook:
Sono stata contattata su Facebook con una richiesta d’amicizia. In genere accetto solo le persone che conosco, ma io e lui avevamo degli amici in comune, così ho accettato. In un primo tempo, ha fatto finta di non conoscermi, chiedendomi di cosa mi occupassi e se ci fossimo già conosciuti. Insomma, le solite modalità per attaccare bottone. Io gli ho risposto che ero una showgirl e giornalista di Mediaset, così mi ha chiesto il numero di telefono e di sentirci. La Pezzopane mi sembra una donna molto innamorata e mentalmente molto libera, ma, se ci tiene al suo uomo, le consiglio di tenerlo un po’ più al guinzaglio, tutto qui! A meno che lei non sia al corrente dell’indole un po’ birichina del compagno e per amore o per quieto vivere, non gli conceda un po’ di libertà.
Si tratta del secondo smacco per la senatrice, in appena 3 mesi. Due diverse donne dello spettacolo l’hanno invitata, attraverso i giornali, a prestare maggiore attenzione al comportamento del suo baby fidanzato. Non che la donna non sia abituata alle critiche. Dopo essere uscita allo scoperto accanto al suo toyboy ed essersene detta innamorata dal salotto di diverse trasmissioni televisive – Barbara D’Urso li ha invitati più volte a Domenica Live – la donna ha imparato a gestire tutto quanto la rete e i colleghi hanno voluto riversarle addosso. I commenti feroci l’hanno ferita, com’è comprensibile che sia, ma non sono riusciti a minare la stabilità del rapporto con Simone. Che riescano a farlo i racconti delle donne che dicono di essere state da lui corteggiate?