Il fidanzato di Aurora Ramazzotti è Edoardo, figlio di Giorgio Gori
Da tempo ormai, Aurora Ramazzotti ha dovuto fare i conti con la notorietà. Figlia di due personaggi amatissimi come Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, ha imparato presto che ogni sua mossa fatta fuori dalle mura di casa, diventa di dominio pubblico. Così, la sua storia d'amore con Edoardo è presto finita sotto i riflettori. Le loro passeggiate, i teneri baci, i sorrisi complici, tutto è stato immortalato e pubblicato.
In tanti, però, si sono chiesti chi fosse quel ragazzo che da un po' di tempo a questa parte riesce a far battere il cuore alla bella Aurora. Il mistero è stato svelato dal settimanale "Nuovo". Secondo quanto riportato, Edoardo è uno studente del Politecnico di Milano che appartiene ad una della famiglie più in vista di Bergamo. Basti dire che il suo cognome è Gori. Il giovane, infatti, è il nipote di Giorgio Gori, sindaco di Bergamo, nonché marito di Cristina Parodi.
Anche ad Aurora, dunque, sembra essere toccato lo stesso destino di mamma Michelle. Anche la showgirl, infatti, è stata condotta dall'amore, tra le braccia di un uomo dai natali illustri. Nel suo caso si tratta del rampollo dei Trussardi, un'altra importante famiglia della città. Nonostante la parentela "ingombrante", però, i due giovani paparazzati durante le loro uscite serali, sembrano dei comuni adolescenti che si godono la loro età e l'affetto che li lega. Nonostante notino la presenza dei fotografi, non permettono che questo rovini i momenti che trascorrono insieme. Continuano a dedicarsi l'uno all'altra, con la benedizione di mamma e papà.