Ha finalmente un nome e un volto il fidanzato di Ivana Mrazova: l’uomo che l’avrebbe spinta a rifiutare la corte di Ignazio Moser si chiama Alessandro Allevato. Imprenditore trentenne, Allevato riveste la posizione di manager nel campo dell’industria cosmetica. Sebbene sia giovanissimo, si è laureato a Milano in Economia nel 2010 per poi proseguire gli studi a Roma. Pare viva proprio nella Capitale, sebbene si sposti costantemente per lavoro. Ivana sarebbe la sua unica fidanzata famosa.

Il corteggiamento di Ignazio Moser.

Sebbene consapevole del legame tra la Mrazova e Allevato, Ignazio Moser starebbe cercando di avvicinarsi con costanza alla modella. Sono tantissimi i momenti di tenerezza chi due si sono scambiati anche di fronte alle telecamere. Ivana, però, sta sempre attenta a non superare il limite: ha fatto presente di avere un uomo che la aspetta fuori dalla Casa e sembra intenzionata a restargli fedele.

I concorrenti del GF Vip tentano di “aiutarli”.

I coinquilini conosciuti nella Casa del Grande Fratello Vip starebbero cercando di aiutare Moser a conquistare Ivana. È soprattutto Cristiano Malgioglio a volere i due insieme. Spesso il paroliere si è rivolto direttamente alla modella per invitarla a prendere seriamente in considerazione Moser. Purtroppo per lui, Ivana incassa, sorride e cambia argomento quasi nell’immediato. Sui social, intanto, sono già nati numerosi gruppi che sostengono i due nella speranza che diventino una coppia.

La lista di Ignazio Moser.

Negli ultimi giorni Ignazio è finito nell’occhio del ciclone a causa di una “lista delle amanti”. Il ciclista ha rivelato di avere avuto 163 donne. Ne custodirebbe gelosamente il nome all’interno di una speciale agenda dove, oltre a documentare l’identità delle interessate, attribuisce loro un voto a seconda della performance a letto.