video suggerito
video suggerito

Il fidanzato di Miley Cyrus Liam Hemsworth fa a botte con un ragazzo

Non sono ancora note le motivazioni che hanno spinto Liam Hemsworth alla rissa, in strada a Philadelphia. L’attore ha preso a pugni un giovane malcapitato, che per ora non ha denunciato l’episodio.
A cura di Laura Balbi
5 CONDIVISIONI
Non sono ancora note le motivazioni che hanno spinto Liam Hemsworth alla rissa, fuori un bar di Philadelphia. L'attore ha preso a pugni un giovane malcapitato, che per ora non ha denunciato l'episodio.

Sono le telecamere di Tmz a testimoniare la rissa che ha per protagonista Liam Hemsworth il futuro marito di Miley Cyrus. Incredibile a credersi ma il 22enne ha letteralmente messo KO un ragazzo in strada, dopo un diverbio notturno fuori a un bar di Philadelphia. Secondo i ben informati il giovane attore australiano ha reagito in malo modo dopo che il giovane avrebbe lanciato un sasso contro di lui. Come si vede dal video Tmz il malcapitato ha la peggio rispetto a Liam, che lo prende a pugni fin quando non è steso a faccia a terra. All'arrivo della polizia Liam e l'amico si sono allontanati tra la folla, ed anche la vittima è andata via senza denunciare, almeno fin'ora. La notizia non è stata commentata dalla dolce metà di Liam, Miley, che di recente ha mostrato il suo lato più sexy cantando sul palco con una spogliarellista.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views