C’è una frase pronunciata da Cecilia Rodriguez nelle ultime ore al Grande Fratello Vip che ha fatto drizzare le antenne agli appassionati. La sorella di Belén Rodriguez stava raccontando di una rapina subita diversi anni fa quando, parlando con Veronica Angeloni, Ivana Mrazova e Gianluca Impastato, si lascia sfuggire le seguenti parole: “C’era il fidanzato di mio fratello…di mio fratello (ride, ndr) beh quando…tempo passato”. Gli appassionati del reality sostengono che le parole in questione rappresentino un outing involontario ai danni di Jeremias ma esiste anche un’altra chiave di lettura per la frase in questione. Potrebbe anche darsi che Cecilia sia stata vittima di un lapsus che nulla c’entra con la sessualità del fratello. Da qui la risatina che la sorella di Belén si è lasciata sfuggire, provocando l’ilarità di Veronica.

La frecciata di Onestini e Jeremias.

Esiste un altro filmato che sta circolando sui social e che potrebbe finire accostato al primo che riguarda Cecilia. Nel video in questione si vedono Luca Onestini e Jeremias che parlano tra loro. Di fronte a entrambi c’è Ignazio Moser, il ciclista tombeur de femme che sembrerebbe sempre più vicino a Ivana. Il video mostra Jeremias che abbassa lo sguardo incuriosito da qualcosa, e Luca che accortosi di quanto sta accadendo gli chiede: “Che guardi? Stai guardando il cu** di Ignazio?”. Jeremias replica subito: “No, non stavo guardando niente. Sai quando stai così e non guardi niente?” (qui il video).

Il fratello di Belén tacciato di omofobia.

Va detto anche che Jeremias è stato accusato a più riprese di omofobia. Il fratello di Belén ha speso parole gravi ai danni di Cristiano Malgioglio, paroliere notoriamente omosessuale. “Gli faccio uscire i cog***” minacciò il fratello di Cecilia durante una discussione avvenuta quando viveva ancora all’interno della stazione di Tristopoli. Quell’atteggiamento gli valse una dura condanna da parte degli spettatori.

Le fidanzate di Jeremias.

Dal momento in cui è arrivato in Italia, Jeremias non ha mai nascosto le sue compagne. Già fidanzato da qualche tempo con un’imprenditrice italo-americana, lasciò che quella storia terminasse perché interessato a Rossella Intellicato, ex tronista di Uomini e Donne. Ancor più di recente, invece, ha vissuto una relazione importante con Sara Battisti, modella milanese con la quale è stato a intermittenza per oltre un anno. Nella Casa, invece, ha baciato Carla Cruz a pochi giorni dall’inizio del reality. La modella, già eliminata, ha dichiarato che riparleranno di questo flirt una volta che anche Jeremias sarà uscito.