Il fidanzato di Nina Moric: “È stata spinta al suicidio, vogliono portarle via Carlos”
Luigi Mario Favoloso, imprenditore napoletano che da qualche mese è il fidanzato di Nina Moric, prova a spiegare il gesto estremo della modella croata. L’uomo è stato avvertito dal piccolo Carlos (il figlio che Nina ha avuto da Fabrizio Corona) che sua madre era stata ricoverata in seguito al tentativo di tagliarsi le vene. Luigi viene raggiunto al telefono mentre da Napoli si dirige verso Milano per stare vicino alla sua donna. L’imprenditore è convinto che Nina sia stata spinta al suicidio da qualcuno che mira a ottenere la custodia di suo figlio. Pur senza fare alcun nome, racconta che cosa sarebbe accaduto nella serata di ieri, prima di essere avvertito del ricovero della modella:
É vero, Nina ha tentato il suicidio. Ma è stata spinta a questo gesto estremo da persone senza scrupoli, che sono intorno a lei e che mirano ai suoi soldi e alla custodia di suo figlio.
Parole dure quelle di Favoloso che parla inoltre di un complotto, volto a strappare Carlos dalle mani della sua mamma. Secondo l’imprenditore, Nina sarebbe stata manipolata:
É un complotto, è stata indotta al suicidio da qualcuno che vuole farle del male, la manipolano per arrivare ai suoi soldi: Nina è una donna felice, non ha alcun motivo per togliersi la vita. Sto andando a Milano per occuparmi di lei. L'ho sentita ieri sera, poco prima del fatto. Devo dire che mi è sembrata molto spaventata. Mi ha confessato di temere che qualcuno le stesse per portare via il suo bambino.
Favoloso sarebbe stato raggiunto al telefono proprio da Carlos, terrorizzato per quanto accaduto a sua madre. Sarebbe stato il bambino a chiedergli di raggiungerli a Milano:
Mi ha chiamato sconvolto nel cuore della notte, era sotto choc. Per fortuna ora Nina è fuori pericolo.
L’imprenditore e Nina stano insieme dalla scorsa estate. Si conobbero sul set di una campagna pubblicitaria e fu subito amore.