La notizia secondo cui Teresanna Pugliese avrebbe trovato l’amore corrisponde al vero. L’ex tronista di Uomini e Donne si è realmente lasciata alle spalle la relazione finita male con Francesco Monte, neo fidanzato di Cecilia Rodríguez. A differenza di quanto trapelato inizialmente, però, il fortunato che sarebbe riuscito a rapirle il cuore non è l’attore Giovanni Vescovo. A dichiararlo è Mary Maione, amica della campana, in un messaggio pubblicato su Facebook e ripreso dal forum ufficiale della Pugliese. Sarebbe stata proprio Teresanna a incaricare l’amica di parlare al suo posto, per mettere fine alle voci che la vorrebbero innamorata di Giovanni. Mary scrive:

Vi scrivo in via ufficiale per mettere fine a queste chiacchiere sul presunto fidanzato di Tere. Dopo averne parlato con lei, mi ha pregato di dirvi che Giovanni Vescovo è soltanto un amico che, tra l’altro, non vede nemmeno più. Vi prego pertanto di tenere fuori questa persona e di avere un pochino di rispetto per il vero fidanzato di Tere che è un ragazzo semplice e che non appartiene assolutamente a questo mondo.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script', ‘facebook-jssdk'));

L’uomo che le ha fatto dimenticare Monte – Il messaggio non lascia spazio a interpretazioni. Teresanna è sì fidanzata ma non con l’uomo che le fan le avevano attribuito all’inizio. A questo ragazzo misterioso va attribuito il merito di aver permesso alla Pugliese di dimenticare la storia con Francesco. Dopo di lui, nessun altro era riuscito a far breccia nel suo cuore. Questo fino a oggi perché, evidentemente, le cose sono cambiate. Resta da capire quando Teresanna procederà alle “presentazioni ufficiali” nei confronti di quelle fan che non vedono l’ora di scoprire l’identità di fidanzato così speciale.