18 Aprile 2014
15:34

Il fidanzato di Teresanna si chiama Giovanni: “Ha saputo corteggiarmi”

“Giovanni è una persona comune. Non mi aveva mai vista a Uomini e Donne”. Teresanna Pugliese parla per la prima volta del fidanzato.
A cura di Stefania Rocco

Dopo aver pubblicato una serie d’immagini sul suo profilo Instagram, Teresanna Pugliese è stata costretta a uscire allo scoperto. Felice accanto a un nuovo fidanzato – che non è Giovanni Vescovo com’era stato ipotizzato inizialmente – l’ex tronista di Uomini e Donne racconta a Eva Tremila com’è cambiata la sua vita, anche grazie a questo nuovo amore. Lontana anni luce dalla relazione con Francesco Monte che le ha preferito Cecilia Rodriguez, la Pugliese annuncia che il suo nuovo uomo non appartiene al mondo dello spettacolo. Anzi, Giovanni – questo il suo nome – non l’avrebbe nemmeno mai vista in tv:

Vivo una relazione con un ragazzo comune che si chiama Giovanni. Non è conosciuto e non mi aveva nemmeno mai vista in tv durante la partecipazione a Uomini e Donne. Mi ha apprezzato per la Teresanna che sono e non per quello che ho fatto. E’ un galantuomo, ha avuto la pazienza di aspettare un mio sì. E ha voglia di farmi sorridere: ci siamo fidanzati un mese fa dopo esserci frequentati per qualche mese.

“Non voglio fare l’attrice” – Teresanna appare finalmente serena. Sono lontani i tempi in cui metteva in mostra la sua sofferenza in televisione. Quella fase della sua vita è finita e se le si chiede cosa sogna di fare nel futuro, ci si accorge che la Pugliese non ha ancora le idee chiare. Nonostante stia frequentando una scuola di recitazione, l’ex tronista non sogna di fare l’attrice:

Frequento una scuola di cinema ma non voglio recitare. E’ un’occasione capitata per caso. Molti pensano che io sia giusta per questo mondo ma, in realtà, ho molte insicurezze e questa scuola mi sta aiutando a superarle. Non escludo di tornare in tv. Se mai mi arrivasse una proposta, la valuterei perché mi sentirei più preparata.

Nessun accenno all’ex fidanzato Francesco. Pur non nominandolo direttamente, Teresanna si sente di augurare ai suoi ex fidanzati ogni fortuna. Lei, a quanto pare, l’avrebbe già trovata

Il fidanzato di Teresanna non è Giovanni Vescovo: "Sta con un ragazzo comune"
Il fidanzato di Teresanna non è Giovanni Vescovo: "Sta con un ragazzo comune"
Teresanna ha trovato il fidanzato, sotto la foto del bacio: "È Giovanni Vescovo"
Teresanna ha trovato il fidanzato, sotto la foto del bacio: "È Giovanni Vescovo"
Teresanna sempre più innamorata di Giovanni (FOTO)
Teresanna sempre più innamorata di Giovanni (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni