259 CONDIVISIONI
1 Ottobre 2019
14:52

Il fidanzato di Valeria Marini è Gianluigi Martino, manager 35enne: “Con te il mondo è bello”

Valeria Marini ha deciso di uscire allo scoperto accanto al neo fidanzato Gianluigi Martino, manager 35enne che collabora con una nota società di produzioni televisive. “Con te, il posto più bello del mondo” scrive lui su Instagram, pubblicando le foto della loro storia d’amore. Martino è più giovane della Marini di 35 anni.
A cura di Stefania Rocco
259 CONDIVISIONI

Viaggio romantico a Belgrado per Valeria Marini e il fidanzato Gianluigi Martino che festeggiano i 6 mesi d’amore lontano dall’Italia. La showgirl stellare e il manager 35enne si sono ritagliati qualche giorno da trascorrere lontani dal clamore e dalla vita densa di impegni che entrambi vivono. A Belgrado, hanno alloggiato nella suite di 350 metri quadrati  di uno degli hotel migliori del posto. Il legame nato diversi mesi fa è ormai diventato ufficiale, tanto che Gianluigi posta sempre più frequentemente sul suo profilo Instagram le foto del legame con Valeria.

Chi è Gianluigi Martino

Gianluigi Martino, 35enne laureato in Giurisprudenza, collabora con una nota società di produzioni televisive. Sarebbe riuscito nell’impresa di convincere la compagna ad abbandonare la tradizionale riservatezza a proposito di quanto avviene nella sua vita privata. Valeria non pubblica foto del loro amore ma lascia che sia lui a farlo, a rendere noti i dettagli della loro relazione. “Con te, il posto più bello del mondo” ha scritto lui qualche giorno fa a corredo di una foto di coppia. Qualche giorno prima, nella didascalia di una foto scattata al mare, aveva scritto: “L’emozione più bella è quando due cuori sorridono”.

Lui è più giovane di 17 anni

Come molte altre colleghe, la 52enne Valeria si è innamorata di un uomo di diversi anni più giovane. Gianluigi ha 35 anni, 17 meno della Marini. Ciò non ha impedito alla loro storia di diventare importante. Non c’è luogo in cui Valeria non si lasci accompagnare dal suo fidanzato, è lei a taggarlo, lei a condividere le loro serate in giro per l’Italia. Sempre Martino l’ha accompagnata di recente sul red carpet degli Antinoo Awards dove la Marini è stata premiata come personaggio dell’anno. L’evento è stato organizzato da Action Academy, accademia di formazione in campo cinematografico e televisivo fondata da Nando Moscariello e Maria Grazia Cucinotta. Gianluigi collabora proprio con la società di Moscariello.

259 CONDIVISIONI
Valeria Marini a Verissimo presenta il fidanzato Gianluigi Martino: "Sono innamoratissima"
Valeria Marini a Verissimo presenta il fidanzato Gianluigi Martino: "Sono innamoratissima"
“È un cesso, il triplo di Rita Rusic”: il video di Elia e Zequila che insultano Valeria Marini
“È un cesso, il triplo di Rita Rusic”: il video di Elia e Zequila che insultano Valeria Marini
Emma Marrone malata, Vladimir Luxuria: "Continuerai ad esserci, con te questo mondo è più bello"
Emma Marrone malata, Vladimir Luxuria: "Continuerai ad esserci, con te questo mondo è più bello"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni