112 CONDIVISIONI
23 Febbraio 2019
18:24

Valeria Marini e il presunto flirt con Gianluigi Martino, lui ha 20 anni in meno della showgirl

Il settimanale Spy parla di un weekend d’amore tra la showgirl e il PR di origine cosentina Gianluigi Martino, collaboratore di una nota società di casting e produzioni tv. Secondo il magazine, lui e la Marini avrebbero prenotato una suite a Rimini, dove lei è stata chiamata per un evento di lavoro.
A cura di Valeria Morini
112 CONDIVISIONI

In questi giorni è grande protagonista di Uomini e Donne come "party planner" nella versione serale del programma, ma ultimamente Valeria Marini parla poco della sua vita privata. Lo scorso dicembre sembrava pronta a un riavvicinamento con Patrick Baldassari, dopo la rottura consumatasi di fronte alle telecamere a Temptation Island Vip. Poi, il silenzio per mesi. Pare invece che la showgirl abbia un nuovo amore, più giovane di lei di circa 20 anni. Lo scoop arriva dal settimanale Spy, che parla di una liason con un ragazzo di nome Gianluigi Martino, che in effetti ha pubblicato sul suo profilo Instragram alcuni scatti in compagnia della Marini. Anche nelle stories di lui i due appaiono insieme, con altri amici.

Il weekend insieme a Rimini

Spy non ha dubbi sulla nascita di un flirt tra Martino e la Valeriona nazionale. Sembra che i due si siano conosciuti per motivi di lavoro e abbiano soggiornato lo scorso weekend a Rimini, dove lei era impegnata per un evento: "Una volta spenti i flash e conclusi gli impegni, lei ha abbandonato la mondanità e si è ritirata in hotel: con lui, per dedicarsi con tutta se stessa al suo nuovo compagno". Il settimanale parla di "una suite prenotata insieme". Il giorno dopo sarebbero stati avvistati insieme al ristorante: "Hanno passato quasi tutto il tempo giocando con gli smartphone, ridendo e scambiandosi affettuose occhiate. A fine serata sono andati via. Di nuovo insieme".

Chi è Gianluigi Martino

Di professione PR, Martino (che in passato ha operato in una discoteca romana e quindi in uno studio legale), oggi lavora per una popolare società di casting e produzioni TV guidata da Nando Moscariello e per la scuola di recitazione Action Academy. Inoltre, è team manager di American Express. Originario di Cosenza, è nato nel 1984 e ha quindi 17 anni in meno della Marini. Lei, dalla sua pagina Instagram "Baci stellari", non conferma né smentisce nulla.

112 CONDIVISIONI
Valeria Marini: "A 18 anni ho sofferto di depressione e ho assunto psicofarmaci"
Valeria Marini: "A 18 anni ho sofferto di depressione e ho assunto psicofarmaci"
Valeria Marini difende Pamela Prati: "Lei è solo una vittima"
Valeria Marini difende Pamela Prati: "Lei è solo una vittima"
Uomini e Donne, Valeria Marini e il castello stellare per Ivan Gonzales
Uomini e Donne, Valeria Marini e il castello stellare per Ivan Gonzales
111 di Mediaset
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni