7 Novembre 2015
13:33

Il fidanzato famoso di Rossella del Gf2015 era Zalayeta, calciatore della Juve

Rossella Intellicato, ultima concorrente eliminata dal Grande Fratello 2015, rivela l’identità del fidanzato calciatore del quale si è spesso parlato: è Marcelo Zalayeta, campione della Juventus.
A cura di Stefania Rocco

Rossella Intellicato, ultima concorrente eliminata dal Grande Fratello 14, rivela finalmente l’identità del fidanzato famoso che in più di un’occasione le è stato attribuito. Lo ha fatto nel corso della sua prima intervista rilasciata al sito Blogo.it. Esclusa dopo aver perso lo scontro con l’ormai invincibile Federica Lepanto – l’ultima a uscire contro di lei era stata Lidia Vella, che ai microfoni di Fanpage.it le si è scagliata contro – Rossella ha fatto chiarezza circa la sua situazione sentimentale. Il famoso calciatore che sarebbe stato il suo ex fidanzato altri non è che Marcelo Zalayeta, campione della Juventus. Non è lui, però, l’uomo per il quale Rossella aveva pianto qualche giorno fa:

Confermo la storia con Marcelo Zalayeta e mi dispiace che sia passata come clandestina. Siamo stati insieme per cinque anni e sono rimasta in ottimi rapporti con lui, adesso no perché la sua fidanzata è molto gelosa, però sono in ottimi rapporti con la mamma e la figlia mi adora. Ho acceso il cellulare e il primo messaggio è stato della sua famiglia. E’ stato un grande amore e non ci siamo lasciati per cose brutte, ma perché lui è andato in Uruguay e io sono rimasta qui. Gli voglio bene, è una bellissima persona, molto umile. So che si è ritirato. Ormai ha raggiunto una certa età, è giusto così. Le sue soddisfazioni le ha raggiunte, è tornato nel suo paese e adesso vendere frutta e verdura per lui sarà una pensione felice.

Il campione ha annunciato il suo ritiro dal calcio pochi giorni fa, ma è tornato di nuovo nell’occhio del ciclone in virtù della sua vita privata. Né lui né Rossella avevano voluto che il suo nome saltasse fuori prima. È stata la Intellicato a raccontare la verità, ma solo una volta uscita dalla Casa del Grande Fratello. Oggi, l’ex gieffina sta ancora cercando l’amore:

Io non voglio un’avventura, ma voglio sposarmi e fare tre figli. Quindi sto cercando una persona seria, che creda nella famiglia, ma soprattutto che creda in Dio, perché io sono molto religiosa. Non mi piace il belloccio, mi piace la bellezza mediterranea e particolare nei tratti. Deve avere carisma, deve saper prendere la situazione in mano e deve farmi sentire donna.

Cecilia Rodriguez:
Cecilia Rodriguez: "Jeremias e Rossella non sono fidanzati, si frequentano"
Rossella Intellicato: “Jeremias e io non siamo fidanzati, abbiamo corso troppo” (VIDEO)
Rossella Intellicato: “Jeremias e io non siamo fidanzati, abbiamo corso troppo” (VIDEO)
Rossella dopo U&D: “Con Jeremias Rodriguez ci stiamo conoscendo, non siamo fidanzati”
Rossella dopo U&D: “Con Jeremias Rodriguez ci stiamo conoscendo, non siamo fidanzati”
226.047 di StefaniaRocco
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni