7 Ottobre 2016
15:11

Il fidanzato segreto di Antonella Mosetti è Gennaro Salerno, napoletano che vive a Londra

È Gennaro Salerno il fidanzato che Antonella Mosetti ha lasciato fuori dalla Casa del “Grande Fratello Vip”. Napoletano che vive a Londra da anni, ha conosciuto la showgirl durante le vacanze estive in Sardegna.
A cura di Stefania Rocco

C’è un motivo che ha spinto Antonella Mosetti a non rivolgere la sua attenzione a nessuno dei suoi compagni di gioco di sesso maschile nella Casa del “Grande Fratello Vip”. Quel motivo ha un nome e un cognome, quelli di Gennaro Salerno. Il settimanale “Chi” aveva anticipato che Antonella aveva lasciato un amore recente fuori dalla Casa, un uomo conosciuto durante le vacanze estive. Abbiamo scoperto che l’uomo in questione proprio Gennaro, PR italiano trasferitosi a Londra dove vive.

A dimostrare che Antonella, pur non avendolo mai nominato direttamente, è ancora concentrata su di lui sono le iniziali di entrambi che la Mosetti si è scritta con del rossetto sulla fronte. Nella Casa in attesa della nomination che decreterà se rimarrà o meno nel gioco insieme alla figlia Asia Nuccetelli, la Mosetti ha avuto un attacco di nostalgia e ha voluto dimostrare a gesti di essere ancora molto legato all’uomo lasciato all’esterno della Casa. Dopo la lite con Giulia De Lellis e l’atmosfera pesante che si respira nei suoi confronti, la showgirl ha preferito rivolgere la sua attenzione all’esterno e all’uomo che la sta aspettando in silenzio.

La nostalgia di Antonella Mosetti verso il fidanzato Gennaro Salerno
La nostalgia di Antonella Mosetti verso il fidanzato Gennaro Salerno

Le parole di Antonella a Gennaro sui social

Poco prima di partire per questa nuova avventura nella Casa del “Grande Fratello Vip”, la Mosetti ha pubblicato su Instagram l’unica foto di coppia in cui compare accanto a Gennaro. Pur senza taggarlo o fare il suo nome, la showgirl ha mostrato a quanti la seguono che il suo cuore risulta al momento impegnato. “Se ci sei tu, io sono sempre dove vorrei essere” ha scritto la donna nella didascalia della foto.

Gennaro, invece, non ha mai pubblicato alcuno scatto in cui posa accanto alla Mosetti. Amate della bella vita, delle vacanze in giro per il mondo e del suo lavoro a Londra, Salerno mostra sui social altri aspetti della sua esistenza. Non c’è alcun riferimento alla Mosetti nel suo profilo, salvo qualche sporadico commento lasciato da Asia Nuccetelli agli scatti che l’uomo condivide. Tra Gennaro e Antonella ci sono circa 10 anni di differenza, ma la distanza anagrafica pare non rappresentare un problema per nessuno dei due. Di Gennaro si sa che ha origini campane, è molto tifoso del Napoli e che appena riesce cerca di rientrare in Italia per trascorrere qualche giorno insieme alla madre, la donna che lui stesso definisce “la più importante della sua vita”.

Antonella Mosetti e Gennaro non si sono lasciati, parla Salerno:
Antonella Mosetti e Gennaro non si sono lasciati, parla Salerno: "Stiamo insieme"
Antonella Mosetti e Gennaro Salerno sono tornati insieme, la showgirl:
Antonella Mosetti e Gennaro Salerno sono tornati insieme, la showgirl: "Ti amo"
Antonella Mosetti e Gennaro Salerno si sono lasciati, è finita a due mesi dal GF Vip
Antonella Mosetti e Gennaro Salerno si sono lasciati, è finita a due mesi dal GF Vip
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni