Emanuele Berardi potrebbe non essere più single. Lo dimostrano le foto pubblicate dal settimanale Nuovo che mostrano il figlio di Barbara D’Urso tra le braccia di Bianca Atzei, cantante ed ex compagna di Max Biaggi. I due sono stati fotografati a Milano. Negli scatti non c’è alcun bacio ma l’alchimia è evidente. Emanuele e Bianca sorridono e si abbracciano, sempre a pochi centimetri di distanza l’uno dall’altra. Sono stati ripresi mentre erano a cena in un ristorante in zona Porta Venezia e  subito dopo, durante una passeggiata.

Un legame appena sbocciato

La rivista diretta da Riccardo Signoretti scrive: “Il loro legame è solo agli inizi ma è intenso e ha tutte le carte in regola per crescere”. Bianca è single da tempo. Da quando è finita la lunga storia d’amore con Max Biaggi, nessun altro uomo è riuscito a coinvolgerla sotto il profilo amoroso. Della vita privata di Emanuele, invece, si sa pochissimo. Solo di recente il giovane ha accettato di mostrarsi in video. Lo ha fatto in occasione dello scherzo organizzato da Scherzi a parte alla madre Barbara D’Urso. Prima di allora, la madre aveva fatto in modo di proteggerlo dalla curiosità del pubblico.

Bianca Atzei ritrova il sorriso

Le foto pubblicate da Nuovo mostrano Bianca finalmente serena. La giovane artista, per sua stessa ammissione, ha vissuto un perido particolarmente complicato. A pesarle la fine inaspettata dell’amore con Biaggi. Dopo diversi anni insieme e svariati propositi di famiglia, il motociclista aveva deciso di mettere fine alla loro storia d’amore. Bianca ha dovuto subire passivamente quella decisione e ha impiegato mesi per riprendersi. Con Emanuele potrebbe finalmente avere trovato l’occasione giusta per voltare pagina.