“Il figlio di Carla Bruni derubato e aggredito per strada”
Momento difficile per Carla Bruni, alle prese con un problema familiare a qualche giorno di distanza dalla sconfitta di suo marito Nicolas Sarkozy nelle primarie francesi della destra. Secondo quanto ha affermato in esclusiva il sito transalpino Closer, Aurélien, il figlio 15enne della modella e cantante italiana, avrebbe subito un'aggressione sulla strada per la scuola.
Riferisce il portale che il ragazzo era in compagnia di due suoi compagni all'uscita da una palestra di Parigi, quando sarebbe stato bloccato da due sconosciuti che gli avrebbero intimato di consegnarli il suo cellulare. Al rifiuto da parte di Aurélien, uno dei due ignoti lo avrebbe preso a schiaffi, facendo la stessa cosa con gli altri due ragazzi prima di fuggire con il telefono. Carla Bruni avrebbe quindi denunciato il fatto alla polizia, insieme ai genitori degli altri due adolescenti.
Aurélien è nato da Carla Bruni e Raphael Enthoven
Aurélien è nato dalla relazione della Bruni con il filosofo Raphael Enthoven. All'epoca fu una storia piuttosto chiacchierata: dopo una liason con l'editore Jean-Paul Enthoven, con cui conviveva, Carla s'innamorò del figlio di lui, Raphael appunto, per giunta ai tempi sposato con la scrittrice Justine Lévy da cui divorziò. Aurélien nacque nel 2001.
L'amore tra la Bruni e Sarkozy è nato a novembre 2007, pochi mesi dopo l'elezione di lui a Presidente della repubblica francese (peraltro, Sarkozy era da poco separato dalla moglie Cécilia Attias). Già a febbraio 2008 la coppia si univa in matrimonio all'Eliseo. Nel 2011, Carla Bruni ha dato alla luce la sua seconda figlia, Giulia.