Il figlio di Rocco Siffredi diventa modello e posa insieme a Rozsa Tassi
Quando si tratta della carriera professionale, non sempre i figli vogliono seguire le orme dei genitori. È il caso di Leonardo, figlio sedicenne di Rocco Siffredi. Il ragazzo, pur essendo ancora giovanissimo, sa cosa vuole fare nella vita. Anche lui è rimasto folgorato dal mondo dello spettacolo ma seguirà un altro ramo, rispetto a quello in cui si è imposto suo padre.
Leonardo non ha intenzione di approcciarsi alla recitazione. La sua passione, infatti, è la moda. Una passione che si è già concretizzata in un lavoro. Il ragazzo ha posato per la griffe Mason's. Negli scatti pubblicati dal settimanale Visto, il figlio di Siffredi posa accanto alla madre Rozsa Tassi. Ad onor del vero, occorre sottolineare che la differenza d'età tra i due quasi non si percepisce.
La bellissima ex pornostar, quindi, ha dimostrato di non voler ostacolare i sogni di suo figlio. Tuttavia preferisce stargli accanto e guidarlo nella costruzione della sua carriera. Cosa ne penserà papà Rocco? Di certo sarà fiero del suo Leonardo.
Rocco e l'amore per la sua famiglia
L'attore ha dichiarato più volte di essere cambiato grazie alla sua famiglia e ha avuto sempre parole dolcissime nei confronti della moglie. È convinto, infatti, che sia stata lei a dargli l'equilibrio che mai avrebbe pensato di raggiungere:
"È attraverso mia moglie che ho conosciuto ‘l'uomo Rocco', mentre prima c'era solo un ragazzo che aveva come sogno quello di fare sesso con quante più donne possibili. Con il tempo, è stato grazie a lei se la mia vita è cambiata. La sera, quando torni a casa, sei solo e quelle migliaia di donne che hai avuto intorno, scompaiono. Ròzsa ha riempito quel vuoto e questo, mi ha sempre reso uomo. È stata sempre lei a gestire il nostro fragile equilibrio".