33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il figlio di Sabrina Paravicini in ospedale vestito da clown: “Vedermi soffrire non è facile”

Sabrina Paravicini, attrice di Un medico in famiglia che sta lottando contro il cancro al seno, ha condiviso su Instagram una foto del figlio, in ospedale da lei per risolverle il morale. “Per lui non è facile” ha scritto la donna mostrando una foto del ragazzino vestito da clown: “Il mio amore è venuto a trovarmi in ospedale e mi ha fatto clown terapia. Le mie compagne di stanza sono già innamorate”.
A cura di Stefania Rocco
33 CONDIVISIONI
Immagine

Sabrina Paravicini ha condiviso una foto del figlio con lei in ospedale per risollevarle il morale. L’attrice di Un medico in famiglia sta lottando contro un cancro al seno e il suo bambino sta facendo il possibile per aiutarla a rimanere serena, concentrata sulle cure da affrontare. Una foto condivisa poche ore fa su Instagram mostra il ragazzino vestito da clown in ospedale. Così aiuta la madre a sorridere:

AMORE. Non è facile per un figlio vedere la propria mamma sofferente e immobile in un letto di ospedale e per di più con la testa poco più che rasata, il viso pallido e gli occhi gonfi. Ma il mio amore è venuto a trovarmi in ospedale e mi ha fatto clown terapia. “Mamma sai cosa dice una goccia di sangue?” “Cosa amore?” “Oggi non sono in vena!” Le mie compagne di stanza si sono già innamorate! Fino a qui tutto bene.

Sabrina Paravicini è stata operata, Nino le è stato accanto

Sabrina sta lottando contro un cancro al seno e giovedì 5 settembre ha subito un intervento. È stata lei stessa a raccontare quanto è accaduto, con il figlio Nino che le sarebbe sempre rimasto accanto dopo averle affidato una raccomandazione speciale: “‘Ciao mamma, spero che resterai viva'. Mi hai salutato così davanti all’ingresso dell’ospedale. E io ti ho sorriso dicendoti che sarei rimasta viva. Ti ho detto: ‘Non eravamo d’accordo che sarei morta a 105 anni?' ‘Lo so mamma ma io ho paura'. La verità è che avevo paura anche io, ho nascosto un foglio in casa con scritte delle cose. Indicazioni per Nino se fosse successo qualcosa”.

L’intervento subito dall’attrice è riuscito

L’intervento dell’attrice è andato bene, proprio come il figlio si augurava. Sabrina sta vivendo ore comprensibilmente difficili ma appare più determinata che mai: “Ieri mi hanno operata. È stata una giornata strana di dolori e sonno. Questa notte non ho dormito. Appena mi addormentavo facevo sogni di ‘servizio': drenaggi, morfina, infermieri. Poi di colpo aprivo gli occhi e ascoltavo il silenzio del reparto interrotto ogni tanto dai campanelli dei pazienti. Non ho bevuto acqua e mangiato nulla fino a questa mattina alle 8. È stato bello mangiare qualche biscotto e sorseggiare del the. È andato tutto bene. Ora due dolcissime infermiere mi hanno fatta alzare dal letto. Mi hanno tolto il camice della sala operatoria e mi hanno rivestita. Questa notte un’infermiera mi ha lavata, con garbo e discrezione. Le mie compagne di stanza sono dolci e affettuose. Io mi sento come se avessi mille anni. Ma sono in piedi. Sono ancora in piedi”.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views