Tori Spelling con i figli Hattie, Stella, Finn e Liam McDermott
in foto: Tori Spelling con i figli Hattie, Stella, Finn e Liam McDermott

Gli hater del mondo social hanno preso l'abitudine di attaccare in modo gratuito anche i bambini, specie se figli di personaggi famosi. In questo senso è emblematico il caso rivelato da Dean McDermott, marito della celebre attrice di "Beverly Hills 90210″ Tori Spelling. La coppia, molto prolifica, ha ben cinque figli e McDermott, nel corso del suo programma radiofonico "Daddy Issues" ha raccontato che il maggiore, Liam, di 12 anni, è stato attaccato duramente nei commenti su Instagram per via del suo peso. Tanto che lui, rimasto molto toccato, si è rivolto ai suoi genitori.

Mi ha chiesto: "Papà, sono obeso?". Io gli ho risposto:"Ci sono alcune persone malate nel mondo che hanno bisogno di fare cose come queste. Devono dire cose cattive sulla gente. Pensaci, figliolo. Hai una vita frenetica. Vai a scuola, fai sport; pensi di avere tempo per andare su Instagram, scorrere le persone che stai seguendo e fare un commento negativo su qualcuno? Non ne hai, e se ne avessi, riempiresti il ​​tuo tempo con qualcos'altro. Quindi pensa a quanto sono malate queste persone che si comportano così.

La famiglia di Tori Spelling

Già in passato, McDermott e la Spelling si sono trovati a dover difendere i loro figli sui social media dalle critiche. Anche quando l'attrice condivise uno scatto che la vedeva insieme a marito, prole e al collega Ian Ziering (lo Steve di "Beverly Hills") con la sua famiglia, i suoi bambini vennero accusati di essere sovrappeso: "Sono assolutamente inorridito e disgustato dai commenti lasciati sui miei figli", disse all'epoca McDermott, "Cosa c'è di sbagliato in voi, gente?". Per fare un confronto con le cronache italiane, il caso ricorda un po' quello degli insulti al figlio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci. La Spelling e McDermott, anche lui attore, si sono sposati nel 2006. I loro cinque figli sono Liam Aaron (il secondo nome omaggia il papà dell'attrice, celebre produttore), Stella Doreen, 11 anni, Hattie Margaret, 7, Finn Davey, 5, e Beau Dean, 3. McDermott ha anche un altro figlio, Jack, nato dal suo precedente matrimonio.

Tori Spelling sarà ancora Donna Martin

La Spelling è attualmente al lavoro su "BH90210", sei episodi inediti che rappresenteranno il ritorno in televisione di "Beverly Hills 90210" a partire da agosto. Tornerà a vestire i panni di Donna Martin insieme al resto del cast originale. Unico assente illustre, il compianto Luke Perry, morto lo scorso 4 marzo in seguito a un ictus.