Flavio Briatore difende, e giustamente, il figlio Nathan Falco dagli insulti degli haters. L’imprenditore 68enne è in vacanza a Malindi insieme al suo bambino e, rilassato, ha condiviso sui social alcuni scatti dei giorni che stanno trascorrendo insieme. Alcuni di essi mostrano proprio il bambino, di soli 9 anni, fare surf o divertirsi nel corso di alcune attività ricreative. I soliti spacciatori di odio hanno approfittato delle foto in questione per pungere l’imprenditore. È chiaro che il fatto di vedere il figlio insultato con tanta cattiveria abbia spinto Briatore a replicare.

#billionairebeach #malindi #visitkenya

A post shared by Flavio Briatore (@briatoreflavio) on

La risposta di Briatore

Mi fa tristezza” ha commentato un utente, già stimolando la rabbia del famoso papà. Quando poi gli insulti si sono spostati sul piano fisico, Briatore ha perso la pazienza e ha replicato: “I commenti stupidi sui bambini sono fatti da sfigati rancorosi e gelosi che non sono stati capaci di crearsi un lavoro. Poveretti”. Comprensibile che l’imprenditore abbia replicato in questo modo, di fronte a chi, senza riguardo alcuno, continua a spacciare odio, senza curarsi della necessitò di mantenere un basso profilo almeno di fronte ai più piccoli.

Nathan in Kenya con il papà, Gregoraci in Thailandia

Mentre Nathan Falco trascorre le vacanze in Kenya con il papà, mamma Elisabetta Gregoraci si è ritagliata qualche giorno da trascorrere in Thailandia insieme al suo nuovo compagno, l’imprenditore Francesco Bettuzzi. La soubrette, proprio negli ultimi giorni, si è ritrovata bloccata sul posto dalla tempesta Pabuk e ha condiviso con i suoi followers il timore di restare bloccata per qualche giorno. Per fortuna, l’allarme è rientrato nel giro di poche ore. Con Briatore continua a mantenere uno splendido rapporto. L’amore tra i due è finito ma la stima resta immutata. Non è raro che i due si lascino fotografare insieme, a testimonianza del ritrovato equilibrio familiare. A giovarne è proprio Nathan Falco.