Il figlio di Usher stava per annegare, la madre chiede l’affidamento esclusivo
Il figlio di Usher ha rischiato di annegare nella piscina delle loro villa di Atlanta. Usher Raymond V di 5 anni è stato vittima di un incidente ed è stato salvato da alcuni uomini presenti al momento del fatto. Il cantante e padre del piccolo ha ringraziato personalmente chi lo ha messo al sicuro, rilasciando un comunicato ufficiale, dove si legge: “Vorrei ringraziare mia zia Rena e i dottori e le infermiere che ci stanno seguendo tutto il giorno. Un ringraziamento speciale ai due uomini che hanno salvato la vita di mio figlio, Eugene Stachurski e Ben Crews. Sono due eroi e io gli sono profondamente grato.“
Usher Raymond V ha rischiato grosso perché è rimasto incastrato con il braccio nello scarico della piscina, ma i due uomini citati da Usher sono stati pronti a metterlo in salvo nonostante le difficoltà. Lo spavento è stato grosso ed il piccolo è stato trasportato in ospedale per alcuni accertamenti. Oltre al ringraziamento per chi ha salvato il piccolo Usher ha anche espresso la sua gratitudine alle persone e ai fan che lo hanno sostenuto:
Sono fortunato nel poter dire che mio figlio Usher V sta bene ed è ricoverato. Sono sopraffatto dalle preghiere, dall’amore e dal supporto che ho ricevuto per me e per la mia famiglia.
Il peggio è passato ma l'episodio ha scatenato l'ira dell'ex moglie di Usher, madre del bambino. Tameka Foster ha chiesto l'affidamento esclusivo del bambino, secondo quanto riporta con sicurezza il "People":
Dopo quanto è successo lei è davvero arrabbiata. Usher ha la custodia e non lascia che Tameka tenga i bambini nemmeno quando lui è fuori città. I bambini stanno con dei familiari o con la baby-sitter, mentre dovrebbero stare con la loro madre.
Una battaglia che proseguirà legalmente, anche se la cosa più importante è che Usher Raymond V sia fuori pericolo di vita.