Il figlio segreto di Justin Bieber fa infuriare Selena Gomez
La giovane coppia americana più invidiata del pianeta sta vivendo un momento non proprio semplice dal punto di vista sentimentale. Qualche settimana fa, la notizia relativa al presunto flirt con Macarena Lemos, aveva fatto preoccupare i fan di Justin Bieber e Selena Gomez, preoccupazione rientrata allorché la giovanissima starlette decise di perdonare il suo fidanzato in virtù della fiducia che l’ha spinta a credere a quanto da lui raccontato.
Oggi, invece, la questione che li avrebbe allontanati sarebbe parecchio più serie dato che, come ormai tutti avranno avuto modo di sapere e di leggere sui quotidiani di tutto il mondo, la neo mamma Mariah Yeater ha dichiarato a mezzo stampa di aver partorito il primo figlio di Justin, nato da una fugace relazione avuta con il baby divo diversi mesi fa. Una storia che adesso sembra ben intenzionata a vedere riconosciuta.
La rabbia di Selena Gomez
La Gomez, da sempre avvezza ai pettegolezzi, ha deciso in un primo momento di non dar credito alla questione. Dopo la sorpresa ricevuta da Justin, l’ultima di una lunghissima serie, l’attrice sembrava essere sicura dei sentimenti del suo fidanzato, tanto da non lasciare alcuno spazio al gossip.
Selena Gomez furiosa per il figlio segreto di Justin Bieber
Justin Bieber rischia di essere lasciato da Selena Gomez a causa del figlio di Mariah Yeater
Quando la bella Mariah, convinta di aver ragione, ha richiesto un test del Dna per provare la veridicità delle sue affermazioni, la situazione si è però capovolta. Selena, più propensa a credere che nella questione ci fosse un fondo di verità, ha chiesto spiegazione a Justin che, tutt’ora, continua a negare con forza, raccontando di non aver mai conosciuto la ragazza né di aver intrattenuto con lei relazioni di alcun tipo. Pare, tuttavia, che l’indiscrezione abbia reso nervosa la bella Selena che, in attesa di chiarire che cosa sia realmente accaduto, avrebbe deciso di allontanare Bieber e che, prima di riaccoglierlo, sia intenzionata a vederci chiaro. Al ragazzo, dunque, non resta che sottoporsi al test poiché, nel caso stesse raccontando la verità, sarebbe quello l’unico modo di dimostrare alla sua fidanzata la sua totale estraneità rispetto a questa storia.