Il finto Gossip de Le Iene: Conversano e la Senicar come Corona e Belen?
Le Iene tornano a imperversare sul piccolo schermo. Il gossip finisce nei guai. Dopo la dichiarazione di Lele Mora a Matrix sulla presunta relazione tra Stefano Bettarini e Barbara D'Urso ( i due piccioncini sarebbero stati legati da una liason amorosa poi smentita velocemente dall'ex marito di Simona Ventura), gli inviati della nota tramissione televisiva cercano di fare luce sul mistero che avvolge, da sempre, i pettegolezzi. Ma i gossip sono veri? A questa domanda si cercherà di dare una risposta. Noi che lavoriamo con questi argomenti sappiamo bene che è possibile. Come ammette lo stesso Conversano: è la disperazione a spingere i Vip a voler fare capolinea sui giornali.
Nina Senicar viene scelta per proporre a qualche rivista specializzata nel settore un finto rubato ( cioè una storia d'amore vera solo sui giornali ). Il suo compagno d'avventura sarà Giovanni Conversano. Ecco spiegato il giallo sulle foto di Conversano che consola Nina Senicar! L'ex tronista è un vero e proprio esperto nel settore ( strano! ) e inizia a dare consigli alla bella serba.
L'uomo di Maria De Filippi non è nuovo a questi finti scoop, ma ci tiene a ribadire di avere un'immagine pulita e di essere molto amato dai telespettatori di Uomini e Donne. Nonostante due lauree ( una delle quali in psichiatria, incredibile ma vero ), lui decide di gettarsi nel mondo dello spettacolo, ma lo fa per un buon motivo: risollevare il livello dell'ambiente, molto basso.
Purtroppo da un finto rubato si passa poi ai baci rubati. Giovanni Conversano non riesce a fermarsi. L'attrazione per Nina Senicar è alle stelle e la soubrette fa fatica a tenere a freno l'ormone dell'ex tronista. Il venditore di gossip per eccellenza ( Giovanni Conversano ), alla fine, rivela una indiscrezione boom: "La storia tra Belen e Fabrizio è stata forte, questa è ancora più forte". Ha messo forse in discussione la veridicità del rapporto tra la soubrette argentina e il re dei paparazzi?
Ecco come nasce un finto pettegolezzo…