12 Aprile 2012
15:39

Il flash mob di Teresanna per Francesco [VIDEO]

Continua a essere la protagonista indiscussa del trono blu di Uomini e Donne la bella Teresanna Pugliese che, ben lungi dall’essersi arresa nella conquista di Francesco Monte, rimette al suo posto, e nel peggiore dei modi, una corteggiatrice troppo esuberante e, per finire, dedica al tronista un flash mob.
A cura di Stefania Rocco
‘;
Continua a essere la protagonista indiscussa del trono blu di Uomini e Donne la bella Teresanna Pugliese

La sorpresa di Teresanna a Francesco è finalmente andata in onda. La corteggiatrice napoletana continua a essere la protagonista indiscussa del trono blu di Uomini e Donne, con buona pace della povera Alessia Cammarota che non può che arrancare, arrangiandosi a fare quel che può sebbene sia consapevole che la rivale sia avanti anni luce rispetto alla sua posizione. Con la puntata andata in onda oggi si è avuta l’ultima celebrazione di quella che si appresta a diventare una coppia grazie al flash mob che, nella splendida Napoli, i fan di Teresanna e Francesco gli hanno organizzato. Mentre Antonio dichiara la sua indifferenza, infatti, la sua ex fidanzata ha voltato pagina e ce la sta mettendo tutta pur di conquistare Monte che, ormai è chiaro, pende sempre più dalle sue labbra.

‘;

Anche in studio, la Pugliese domina incontrastata. L’ultima riprova di questa teoria la si è avuta con quanto accaduto oggi quando la fin troppo esuberante Francesca, nuova corteggiatrice di Francesco, ha avuto l’ardire di criticare la napoletana approfittando della sua esterna. Terry non ha gradito, questo è evidente, ma da consumata esperta di televisione, ha aspettato il momento opportuno per esprimere la sua opinione. C’è da dire che, forse nel tentativo di farsi notare, la ragazza ha esagerato. Francesca sarà anche simpatica nelle sue imitazioni ma dovrà pur capire che, essendo arrivata da poco alla corte di Francesco, la sua rimane una posizione piuttosto delicata. Non ha fan che la supportino e non è nemmeno riuscita a suscitare un forte interesse nel tronista affinchè lui si assumesse la responsabilità di difenderla. Forse è proprio per uscire fuori come personaggio, però, che la giovane si è lasciata andare, calcando un po’ troppo la mano nelle sue esibizioni.

‘;

Teresanna non ha gradito e, fiutando l’applauso dietro l’angolo, ha rigirato l’attacco a modo suo sostenendo che l’aspirante corteggiatrice in questione altri non sarebbe che una ragazza che sogna la tv da troppo tempo per potersi fregiare del titolo di “vera”. Lo scontro tra le napoletane è impari: la Pugliese sa troppe cose della sua rivale, perfino l’abitudine di farsi “sparare della nutella in bocca” di cui la giovane ha dato sfoggio durante alcune serate in discoteca. Francesca, dunque, perde il confronto così come la bella Alessia, ancorata al suolo dalla sua stessa pedanteria, e come la non pervenuta Chiara, alias Farfallina. A questo punto, la scelta che sarò registrata lunedì è ormai comprensibile. Teresanna, con tutti i suoi errori, vince ancora una volta. Speriamo solo che per Francesco si riveli la scelta giusta.

Teresanna torna da Francesco [VIDEO]
Teresanna torna da Francesco [VIDEO]
La dichiarazione d'amore di Teresanna per Francesco [VIDEO]
La dichiarazione d'amore di Teresanna per Francesco [VIDEO]
Il bacio a Francesco che farà infuriare Teresanna
Il bacio a Francesco che farà infuriare Teresanna
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni