7 Dicembre 2014
13:03

Il flashmob di Valentina di UeD per Andrea, senza Sharon si gioca tutto

Valentina Rapisarda ha organizzato un flashmob natalizio a Roma per Andrea Cerioli. Dopo l’abbandono di Sharon Bergonzi, sta giocando il tutto per tutto.
A cura di Stefania Rocco

L’abbandono di Sharon Bergonzi che ha lasciato Uomini e Donne dopo un furioso litigio con Andrea Cerioli ha spinto la rivale Valentina Rapisarda a giocarsi il tutto per tutto. Bersagliata dai commenti negativi in rete e da quanti credono che il tronista non sia affatto interessato a lei, Valentina sta cercando di utilizzare tutte le carte a sua disposizione per portare a casa la scelta. Adesso che Sharon ha abbandonato il gioco, per lei tutto potrebbe diventare più semplice. Con l’appoggio della redazione di Uomini e Donne, la corteggiatrice ha organizzato un flashmob natalizio a Roma, tutto dedicato all’ex gieffino. Enorme la sorpresa di Andrea che sembrerebbe aver gradito in maniera particolare la sorpresa. Gli basteranno tali attenzioni a fare in modo che Valentina sia proprio la scelta?

Sharon Bergonzi è sparita dalla rete

Nel frattempo, la madre di Sharon ha chiesto che sua figlia sia lasciata in pace. La ragazza avrebbe abbandonato i social network insieme alla trasmissione allo scopo di ritrovare la serenità perduta. Dopo essersi dichiarata innamorata di Andrea e aver ottenuto in risposta il fastidio del tronista – non ha apprezzato la dichiarazione via web – la Bergonzi ha scelto di ritirarsi. Per il momento tra i due non ci sarebbe alcuna riappacificazione in vista. Con i suoi continui andirivieni dallo studio di Uomini e Donne, Sharon ha messo a dura prova la pazienza di Andrea fino al momento in cui questi ha stabilito che non ci saranno ricongiungimenti futuri. Sempre che, spinta dalle numerosissime fan, l’ex corteggiatrice non decida di riprovare a tornare in studio per conquistarlo. In fondo, alla scelta mancano poche settimane e Cerioli, fino a questo momento, era sembrato essere decisamente propenso nei confronti della Bergonzi. Adesso anche Valentina tira fuori le unghie e tenta il tutto per tutto per conquistarlo. Sharon le consentirà di portare a termine il suo progetto senza nemmeno lottare?

Anticipazioni UeD: Andrea elimina tutte, la scelta è tra Sharon e Valentina
Anticipazioni UeD: Andrea elimina tutte, la scelta è tra Sharon e Valentina
Valentina resta a Bologna da Andrea, un'amica di Sharon: "Lei sta bene"
Valentina resta a Bologna da Andrea, un'amica di Sharon: "Lei sta bene"
Anticipazioni UeD: Valentina se ne va, Andrea s’interessa a Noemi
Anticipazioni UeD: Valentina se ne va, Andrea s’interessa a Noemi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni