Il fratello di Ashton Kutcher: “Lui e Mila come Ross e Rachel di Friends”
La famiglia Kutcher ha molto da festeggiare in questo periodo, parola di Michael, fratello gemello eterozigote di Ashton Kutcher, che ha rivelato ad "Us Weekly" lo stato di euforia di tutta la famiglia. Si festeggia in primo luogo per la grande attesa di Mila Kunis, pronta a dare una bambina ad Ashton, e in famiglia c'è un'altra che aspetta: la sorellina dei Kutcher, Tausha. Se a questo quadro, andiamo ad aggiungere anche il matrimonio di Michael, con Ashton e Mila testimoni di nozze, allora possiamo ben capire quante emozioni che stanno vivendo adesso in famiglia.
Michael Kutcher è stato ospite del gala annuale "Hearts" a New York City ed è in quell'occasione che ha rilasciato alcune succose dichiarazioni circa la famiglia pronta ad allargarsi:
Amiamo i bambini, mia sorella ed Ashton con Mila aspettano, è così emozionante! Mio fratello è entusiasta e non vede l'ora di diventare un genitore. Ho già dei nipotini: un ragazzo di 16 anni, un bambino di 9 ed uno di 4. Mia madre proviene da una famiglia cattolica irlandese, c'è la tradizione delle famiglie numerose. Sono in 10 tra fratelli e sorelle, vivono tutte nel Midwest. A Natale abbiamo avuto 83 persone a pranzo, la nonna ha cucinato per tutti.
Ashton Kutcher e Mila Kunis si sono conosciuti per la prima volta sul set di "That '70s Show" in onda per la prima volta 14 anni fa. Il parallello con Ross e Rachel, gli storici personaggi di Friends interpretati da David Schwimmer e Jennifer Aniston, è impossibile non farlo:
Ashton e Mila insieme, 14 anni dopo la partecipazione a "That '70s Show". È incredibile, è come se Ross e Rachel di "Friends", Jennifer Aniston e David Schwimmer si sposassero! Sono così felice per loro, davvero. Ashton e Mila si trovano davvero bene insieme, in questo momento. Sono una gran bella coppia.