Il fratello di Giorgia attacca Manfredi: “Quel ragazzo ha dei problemi”
Sembra proprio che la relazione tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia si sia chiusa in maniera decisamente burrascosa. In diverse interviste, il siciliano ha affermato di essere stato preso in giro dalla sua ex fidanzata. Ha raccontato, inoltre, i suoi tentativi di ricucire il rapporto, prendendo un aereo in piena notte per raggiungerla e parlarle. A suo dire, l'ex tronista di "Uomini e Donne" avrebbe messo un muro tra loro:
"Le ho parlato con tutta l’umiltà del mondo, sotterrando l’orgoglio nonostante tutta la presa per il c*lo che si stava materializzando, ho chiesto scusa dei miei errori, ho chiesto scusa per tutto quello che potevo aver sbagliato e invece lei con una freddezza assoluta mi ha detto che era finita, che ha solo rimpianti, che ogni volta che guarda i tatuaggi che le ricordano me sta male, che ha passato 3 anni di mer**.”
Intervistato da "DiPiù", però, ha ribadito di essere ancora innamorato di Giorgia e di soffrire molto per la rottura.
Il fratello di Giorgia la difende
Nelle ultime ore, la vicenda si è arricchita di un nuovo tassello. Il fratello di Giorgia Lucini è sceso in campo per difendere la sorella. Il ragazzo ha affermato:
"Lui ha capito di aver esagerato perché Giorgia non ha fatto nulla. Lui da quel programma ne voleva uscire alla grande insultandola e ignorandola davanti al falò. Poi, invece, si è ritrovato da solo e a star male. […] È inutile che lascia interviste continuando ad insultare Giorgia. Io ho tutte le conversazioni in privato con lui e se le rendo pubbliche, capirete che problemi ha quel ragazzo."
Nelle dichiarazioni, riportate da Gossipblog, inoltre si legge che il giovane nega la presunta relazione tra Giorgia e Andrea Damante:
"Giorgia non sta facendo nulla di male, non si sta frequentando con nessuno e vive semplicemente i suoi 20 anni, si diverte, esce con gli amici e soprattutto ride, quello che non faceva più da tre anni. […] Manfredi è un parla parla. Ha avuto la possibilità di stare con una donna e non l'ha saputa sfruttare, comportandosi malissimo non in tv ma fuori. Ora sta cercando di passare per la vittima davanti a tutti ma non lo è. Non fa altro che mandare messaggi di scuse e poi, di nuovo, subito a parlare male. È un bambino, non cambierà mai. Vive solo per farsi notare."