video suggerito
video suggerito

Il fratello di Giorgia attacca Manfredi: “Quel ragazzo ha dei problemi”

Il fratello di Giorgia Lucini è sceso in campo per difendere la sorella dagli attacchi di Manfredi Ferlicchia. A suo dire, il siciliano sarebbe “un bambino che vive solo per farsi notare”. Inoltre smentisce la relazione della sorella con Andrea Damante.
A cura di Daniela Seclì
25 CONDIVISIONI
Immagine

Sembra proprio che la relazione tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia si sia chiusa in maniera decisamente burrascosa. In diverse interviste, il siciliano ha affermato di essere stato preso in giro dalla sua ex fidanzata. Ha raccontato, inoltre, i suoi tentativi di ricucire il rapporto, prendendo un aereo in piena notte per raggiungerla e parlarle. A suo dire, l'ex tronista di "Uomini e Donne" avrebbe messo un muro tra loro:

"Le ho parlato con tutta l’umiltà del mondo, sotterrando l’orgoglio nonostante tutta la presa per il c*lo che si stava materializzando, ho chiesto scusa dei miei errori, ho chiesto scusa per tutto quello che potevo aver sbagliato e invece lei con una freddezza assoluta mi ha detto che era finita, che ha solo rimpianti, che ogni volta che guarda i tatuaggi che le ricordano me sta male, che ha passato 3 anni di mer**.”

Intervistato da "DiPiù", però, ha ribadito di essere ancora innamorato di Giorgia e di soffrire molto per la rottura.

Il fratello di Giorgia la difende

Nelle ultime ore, la vicenda si è arricchita di un nuovo tassello. Il fratello di Giorgia Lucini è sceso in campo per difendere la sorella. Il ragazzo ha affermato:

"Lui ha capito di aver esagerato perché Giorgia non ha fatto nulla. Lui da quel programma ne voleva uscire alla grande insultandola e ignorandola davanti al falò. Poi, invece, si è ritrovato da solo e a star male. […] È inutile che lascia interviste continuando ad insultare Giorgia. Io ho tutte le conversazioni in privato con lui e se le rendo pubbliche, capirete che problemi ha quel ragazzo."

Nelle dichiarazioni, riportate da Gossipblog, inoltre si legge che  il giovane nega la presunta relazione tra Giorgia e Andrea Damante:

"Giorgia non sta facendo nulla di male, non si sta frequentando con nessuno e vive semplicemente i suoi 20 anni, si diverte, esce con gli amici e soprattutto ride, quello che non faceva più da tre anni. […] Manfredi è un parla parla. Ha avuto la possibilità di stare con una donna e non l'ha saputa sfruttare, comportandosi malissimo non in tv ma fuori. Ora sta cercando di passare per la vittima davanti a tutti ma non lo è. Non fa altro che mandare messaggi di scuse e poi, di nuovo, subito a parlare male. È un bambino, non cambierà mai. Vive solo per farsi notare."

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views