42 CONDIVISIONI

Il fratello di Kate Hudson sul flirt con Brad Pitt: “Un inferno, rivoglio la mia vita”

Oliver, fratello di Kate Hudson, ironizza sul presunto trasferimento di Brad Pitt nella casa che condivide con la sorella: “È un inferno, vuole che i miei figli lo chiamino zio B”.
A cura di Stefania Rocco
42 CONDIVISIONI

È Oliver, fratello di Kate Hudson, il primo a fare dell’ironia sulla presunta storia d’amore che il divo starebbe vivendo con l’attrice.

L’uomo ha postato su Instagram la copertina di un magazine che dedica la prima pagina al presunto trasferimento dell’attore a casa della Hudson. Di un flirt tra i due si parla da qualche settimana, ma per il momento non c’è alcuna conferma ufficiale che indichi con certezza il grado di affidabilità di tale pettegolezzi americani. Se Goldie Hawn, madre dell’attrice, si è limitata a sorridere quando di recente le è stato chiesto se la figlia frequentasse il divo, il figlio Oliver sceglie un approccio diverso. Su Instagram fa dell’ironia sulla presunta relazione in corso, dipingendo Brad come un “coinquilino” terribile:

Sì, è stato un inferno! È disordinato come una mer*a, beve dal cartone e lascia la porta aperta mentre sta facendo la cacca… E tutto questo a casa mia!!! Mi chiama "fratello" e mette zizzania tra me e Wyatt, il mio vero fratello, che ora non mi parla più. Insiste con i miei figli perché lo chiamino "zio B" e ha perso la mia bambina più piccola sul molo di Santa Monica, lasciandola lì per due giorni… Mia mamma ha iniziato a flirtare con lui e ora lei indossa tutto il giorno leggere sottovesti che di solito usa per dormire, aggirandosi per casa. Mio padre continua a dire: “Va bene, è Brad Pitt!”. Invece non va bene. Io ho bisogno di tornare alla mia vita di prima. Lo caccerò.

Il divorzio da Angelina Jolie

Quello con Kate Hudson è il primo flirt che viene attribuito a Pitt dal momento in cui il divorzio da Angelina Jolie è diventato ufficiale. La coppia più glamour di Hollywood ha divorziato in circostanze che non sono state ancora definitivamente chiarite. In risposta a una precisa richiesta del divo, il tribunale ha secretato i documenti del divorzio, rendendo così impossibili altre fughe di notizie. L’affidamento dei 6 figli della coppia è andato alla Jolie, ma Pitt sta ancora lottando affinché gli sia riconosciuto il diritto di vederli.

42 CONDIVISIONI
"Brad Pitt frequenta Kate Hudson in segreto", parla l'ex guardia del corpo dell'attore
Pax Jolie contro il padre adottivo Brad Pitt:
Pax Jolie contro il padre adottivo Brad Pitt: "Persona orribile, hai reso la nostra vita un inferno"
Il divorzio di Brad Pitt e Angelina Jolie e l'ombra del gossip con Marion Cotillard
Il divorzio di Brad Pitt e Angelina Jolie e l'ombra del gossip con Marion Cotillard
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni