30 Aprile 2017
16:26

Il fratello di Rosa Perrotta la difende dai detrattori: “Che squallore, siete inutili e morti di fama”

Donato Perrotta è intervenuto sui social per difendere la tronista di ‘Uomini e Donne’. Il giovane ha detto la sua sulle numerose critiche che stanno accompagnando il percorso di Rosa Perrotta nel programma di Maria De Filippi.
A cura di Daniela Seclì

Da quando Rosa Perrotta ha iniziato il suo percorso nel programma ‘Uomini e Donne‘ si è ritrovata a dover affrontare una serie di critiche, sia sulla sua vita privata che su quella professionale.

La tronista è stata accusata di essere già fidanzata – accusa prontamente smentita – poi, Gianni Sperti ha rimarcato il fatto che avesse partecipato a un videoclip musicale in cui compariva anche Fabrizio Corona. Infine, diversi internauti le rimproverano quotidianamente di essere, a loro dire, "troppo rifatta".

In queste ore, Donato Perrotta – fratello della tronista – è intervenuto su Instagram in difesa della sorella. Ecco quanto ha scritto

"Chi sa cantare, canta. Chi sa ballare, balla. Chi sa recitare, recita. Chi sa elemosinare 3 secondi di fama tramite altri, ahimè fa il morto di fama. Ah, il prossimo articolo riguarderà il panettiere sotto casa, che trova poco corretto e quindi si sente di dire la sua, sui panini che Rosa ha scelto di comprare l'altro giorno. Correte a vedere l'intervista! ‘Sì, scorretta, ipocrita e falsa a preferire la farina integrale'. Noi ci compiacciamo e vi ascoltiamo tutti tranquilli! Ebbene sì, la vostra tristezza a noi gente seria, ci fa ridere. Quindi scusateci se non ce la prendiamo".

Quindi ha concluso: "P.S: Se vuoi dire anche tu la tua su Rosa fai un video, può essere che qualche sfigato ti guardi! Il tuo parere e la tua fantasia per noi sono importanti. Ci teniamo! #chebruttepersone #menodrogapiùscuola #mortidifama #poracci #genteinutile #dateunsensoallavostravitasu #squallore"

https://www.instagram.com/p/BTeTxCzl7FC/?taken-by=donatoperrotta&hl=it
Rosa Perrotta: “Il mio lavoro non è un gioco, c’è anche il sindacato delle influencer”
Rosa Perrotta: “Il mio lavoro non è un gioco, c’è anche il sindacato delle influencer”
Le foto della scelta di Rosa Perrotta
Le foto della scelta di Rosa Perrotta
15.289 di Spettacolo Fanpage
Rosa Perrotta è la nuova tronista di Uomini e Donne
Rosa Perrotta è la nuova tronista di Uomini e Donne
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni