Il “furkini” di Kim Kardashian fa arrabbiare gli animalisti (FOTO)
Ennesima diavoleria "made in Kardashian". La donna più chiacchierata, controversa e desiderata d'America spunta su twitter con delle foto hot che la raffigurano in "furkini". Avete capito bene. Neologismo che sta ad indicare un bikini di pelliccia e che, stando al suo tweet, le è stato regalato da Kanye West. Gli animalisti sono già in rivolta, mentre i meno integralisti sono combattuti: non sanno se protestare o ammirare in segreto. Perché, se è vero che è un altro dei suoi eccessi, il fisico che Kim Kardashian è in grado di sfoggiare non lascia indifferenti. Poco meno di due mesi fa, lasciava tutti a bocca aperta con la copertina di "Paper", dove tutta nuda si mostrava cosparsa di olio al mondo intero.
Neanche un mese fa, invece, l'ultima uscita che ha fatto arrabbiare gli animalisti con quelle scarpe ricoperte dal pelo del coniglio. Erano un paio di sandali che ha indossato all'uscita da un ristorante, a Brentwood in California, una creazione del marchio Céline, collezione autunno/inverno 2010. Sembra proprio che Kim non sappia più resistere al "furry", così dopo aver sdoganato il camouflage e l'animalier, adesso sta cavalcando questa nuova tendenza, nonostante le critiche e le polemiche.
Kim in "furkini": è una replica ad Amber Heard?
Kim Kardashian in "furkini" arriva subito dopo un'altra serie di scatti che ha monopolizzato l'attenzione della stampa gossip internazionale. I più attenti sapranno già che ci riferiamo ad Amber Rose, ex compagna di Kanye West, che domenica ha postato una serie di scatti mozzafiato su instagram, Il bikini è praticamente invisibile, mentre gli scatti lasciano pochissimo spazio per l'immaginazione. Eccoli sintetizzati in questa gallery.