Il gossip della settimana: da Cristiano Ronaldo a Larissa Riquelme
Sotto il caldo sole di luglio tra un tuffo e una spalmata di crema facciamo il punto sul gossip avvenuto in questi sette giorni. Cosa vi siete persi?
Una delle notizie shock è quella dell'annuncio di Cristiano Ronaldo padre. Il calciatore archiviata la sconfitta del Portogallo ai Mondiali 2010, ha annunciato su Facebook la nascita di suo figlio Cristiano, nato da un madre in affitto, pagata 12 milioni di euro per mantenere il segreto.
Intanto lui e Irina Shayk, sexy fidanzata ufficiale, stanno trascorrendo le vacanze negli Stati Uniti prima di iniziare a fare i genitori.
Anche se non c'è più Ronaldo il Mondiale in Sudafrica sta per vivere le battute finali e tutta l'attenzione è rivolta al vero protagonista di questa kermesse, il Polpo Paul.
L'animale non ha sbagliato un pronostico, ha previsto la sconfitta dell'Argentina contro la Germania e l'uscita di quest'ultima squadra contro la Spagna, la futura vincitrice del Mondiale secondo i suoi tentacoli.
Una delle squadre più felici, nonostante non abbia vinto niente, è il Paraguay, supportato dalla modella Larissa Riquielme, che aveva promesso di spogliarsi in caso di vittoria per poi cambiare idea e mostrare le sue grazie nonostante la sconfitta, per tirare su il morale della squadra.
E' il suo il corpo più desiderato della settimana insieme a quello di Marika Fruscio, che ha regalato ai suoi fan un topless che anticipa il suo futuro calendario.
Altra protagonista di questi sette giorni è stata la neo mamma Anna Tatangelo, la cantante è la punta di diamante della quarta edizione di X Factor, sarà giudice insieme a Mara Maionchi, Elio ed Enrico Ruggeri, ed è stata fotografata per la prima volta insieme al suo piccolo Andrea e con il compagno Gigi D'Alessio, con il quale il feeling è sempre più forte.
Altre due coppie affiatate hanno fatto il giro delle riviste di gossip: Elisabetta Canalis e George Clooney, dopo un anno d'amore, e Valentino Rossi e Marwa, con cui si gode le vacanze dopo l'infortunio.
La settimana delle stelle era però iniziata con notizie che non fanno sorridere come la morte della figlia di Niccolò Fabi e del ricovero di Sandra Mondaini e invece si è conclusa con una notizia bomba, i nomi dei quattro futuri tronisti di Uomini e donne: Andrea Angelini, Samuele Nardi, Teresanna Pugliese e Rajaa Afroud.
Ilaria Aurino