23 Luglio 2011
08:30

Il Gossip della settimana: da Diego Daddì al ritorno di Karim in tv

Tra disavventure a lieto fine e ritorni di fiamma ipotetici, anche la settimana del Gossip in corso volge ormai alla chiusura. Vediamo, dunque, quali sono stati gli avvenimenti da non perdere. Tutto, ma proprio tutto, quello che c’è da sapere sugli ultimi sette giorni.
A cura di Stefania Rocco

Quanto accaduto a Diego Daddì, ex corteggiatore nella trasmissione di Maria De Filippi Uomini e Donne, ha sconvolto in maniera particolare gli appassionati di gossip italiani. Il fatto che un personaggio così tanto amato sia arrivato a un passo dalla morte per poi essere miracolato, ha creato un’inimmaginabile seguito, tutto concentrato a carpire notizie circa lo stato di salute – oggi buono- dell’ex corteggiatore e del suo illustre collega, Karim Capuano, finalmente ritornato in tv dopo la tragedia di qualche mese fa quando, sempre a causa di un incidente, ha rischiato di morire ed è rimasto in coma per diverse settimane.

Oltre a Diego e a Capuano, però, restano in vetta molti dei contenuti più caldi, dalle sexy tifose della Coppa America 2011 alle incrollabili foto di Francesca Fioretti su Playboy che segnano la rinascita dell’ex gieffina e la sua volontà di proseguire una carriera sfruttando, abilmente, le possibilità legate alle sue forme.

Questo e molto altro nella classifica che, come sempre, chiude la settimana in corso, riportando alla luce i fatti più salienti accaduti. In ordine d’importanza, dunque, quali sono gli avvenimenti che hanno creato maggiore curiosità?

L’incidente di Diego Daddì: La notizia relativa all’incidente nel quale ha rischiato la vita il fidanzato di Elga Enardu ha gettato il panico tra i fan delle coppia e non solo, che, dal momento della notizia pubblicata su Visto, si sono dati da fare al fine di conoscere il reale stato di salute dell’ex protagonista di Uomini e Donne. Molti di questi hanno potuto tirare un sospiro di sollievo solo dopo il racconto di Diego sull’incidente, pagine in cui il ragazzo ha svelato di essere vivo per miracolo sebbene rischi di perdere la vita da un occhio. A lui, quindi, vanno i nostri migliori auguri in attesa di un recupero che, ne siamo sicuri, sarà completo.

Karim si riprende dopo l’incidente: Dopo quanto accaduto a Daddì, finalmente una buona notizia. Dopo il terribile incidente di cui è rimasto vittima e i mesi trascorsi in ospedale prima in coma e dopo per la terapia di recupero, Karim Capuano è tornato in tv e, nel programma di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5, ha raccontato la sua rinascita avvenuta, dice lui, soprattutto grazie a Dio che lo avrebbe assistito durante tutto il periodo della degenza. Quello che ritorna in televisione, è un Karim diverso rispetto agli inizi che, commosso di fronte alla telecamera, pare aver perso molta della sfacciataggine che lo caratterizzava, in favore di un personaggio più mite, lo stesso attorno al quale si è stretto tutto il pubblico a casa.

Gli scatti di Francesca Fioretti per Playboy: Resiste stabile in vetta alla classifica la splendida ex gieffina, definita da più parte come la più bella di tutti i tempi. Le foto della Fioretti per Playboy continuano a provocare scalpore e, sebbene la ragazza abbia smentito di aver posato completamente nuda, c’è sempre chi in questo scatti, intravede una speranza per il futuro, augurandosi che a Francesca venga fatta una proposta tale da indurla ad abbandonare le sue convinzioni. Per il momento, godiamoci quello che è disponibile in attesa dell’inevitabile seguito.

Eros unico amore di Michelle: La neo paternità di Ramazzotti, in attesa di una bambina da Marika Pellegrinelli, ha proondamente condizionato l’ultima intervista della sua ex moglie. Le dichiarazioni della Hunziker su Eros, infatti, non hanno voluto prendere in considerazione il nuovo status di padre dell’uomo, status sul quale la presentatrice ha preferito glissare. La conduttrice di Wetten Dass, però, non ha potuto fare a meno di aggiungere che, nonostante tutto quello che è accaduto, Ramazzotti resta, al momento, l’unico uomo che si sia mai meritato il suo amore. Peccato che, adesso, il tempo per loro sia irrimediabilmente scaduto.

Larissa Riquelme in Coppa America 2011: E’ trascorso meno di qualche mese dalla conquista di Playboy, ed ecco che vediamo prepotentemente ritornare sulla scena un personaggio d’eccezione che lo scorso anno, fu in grado d’infiammare i tifosi di tutto il mondo per il tifo sfrenato ai Mondiali di calcio in Sudafrica. Oggi, Larissa Riquelme è tornata sugli spalti e, nonostante la ben nutrita concorrenza, rimane proprio lei la più cercata della recente competizione calcistica, confermando una fama che, già da un anno, la pone di diritto a capo del gruppo delle tifose più sexy al mondo.

Diego Daddì vittima di un incidente: rischia di perdere l'occhio
Diego Daddì vittima di un incidente: rischia di perdere l'occhio
Diego Daddì si riprende e con Elga partecipa al gioco di Visto
Diego Daddì si riprende e con Elga partecipa al gioco di Visto
Diego Daddì dopo l'incidente: "Mi sono svegliato pieno di botte ed escoriazioni"
Diego Daddì dopo l'incidente: "Mi sono svegliato pieno di botte ed escoriazioni"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni