2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il gossip della settimana: da Rihanna in costume a Emma e Stefano

Gli ultimi sette giorni hanno riservato sorprese e colpi di scena agli amanti del gossip. Dal matrimonio tra Emma e Stefano nel 2012 al bikini pericoloso di Rihanna alle Barbados, tutto questo e molto altro ancora nella rubrica settimanale dedicata ai pettegolezzi più bollenti.
A cura di alessia mancini
2 CONDIVISIONI
Rihanna in costume

Come ogni settimana eccoci giunti all'imperdibile appuntamento sulle chicche di gossip che hanno tenuta viva l'attenzione degli amanti del pettegolezzo. I divi nostrani e internazionali si sono lasciati prendere dalla calura estiva e se la scorsa settimana l'outing di Enrique Iglesias sulle dimensioni del suo "gioiello" avevano suscitato clamore e sconcerto, negli ultimi sette giorni è stata Rihanna ad infiammare questa estate 2011. Ovviamente non si è parlato solo di lati b corredati da sole e mare perchè anche l'amore ha preteso la sua parte trascinando così Eros Ramazzotti ed Emma Marrone sul podio dei Vip più seguiti dell'ultimo periodo. Se vi siete persi anche una sola delle indiscrezioni e siete consumati dalla curiosità di conoscere gli ultimi sviluppi in fatto di gossip, allora non potete perdervi il podio della top five sui pettegolezzi.

Rihanna in bikini selvaggio

Il costume da bagno di Rihanna: Le foto del bikini pericoloso di Rihanna hanno ormai fatto il giro di mezzo mondo. La cantante si è mostrata ancora una volta in tutta la sua bellezza. Eppure gatta ci cova e di pericoloso, almeno in questa occasione, non esiste nient'altro  se non le strisce del costume che potrebbero regalarle un'abbronzatura a ringhiera. Eppure a guardarla con attenzione, non c'è difetto che tenga. Alle Barbados Rihanna si diverte e incanta i suoi sostenitori guadagnandosi così la medaglia d'oro.

lato b più bello

Il Best Booty Contest premia il lato b: Anche un concorso di bellezza può scatenare un'aspra polemica. Monica a 16 anni vince Miss lato b e immediatamente l'associazione genitori decide di far sentire forte e chiara la sua voce. Il problema non è tanto il trionfo della minorenne quanto piuttosto l'atteggiamento di papà e di "mammà" che hanno fatto il tifo per la loro bambina nonostante la giovane età per aiutarla a realizzare uno dei suoi sogni più grandi: entrare nel mondo dello spettacolo.

Stefano bacia Emma

Il matrimonio di Emma e  Stefano: Finalmente una notizia che renderà felici i sostenitori dei due piccioncini. A darne conferma è Rosario Marrone. Dopo due anni d'amore la coppia ha deciso di pronunciare il tanto atteso sì. Il periodo di turbolenza sentimentale dovuto al breve flirt con Giulia Pauselli ha saldato ancora di più il legame tra i talenti scoperti da Maria De Filippi tanto che nel 2012 avranno luogo le nozze tra Emma e Stefano. Un tradimento, a volte, distrugge un amore ma nel caso del ballerino è servito a fargli comprendere che la Marrone è la donna della sua vita.

giorgio e mara si baciano

Il flirt tra Alfieri e Mara Adriani: I due piccioncini ovviamente non possono essere considerati la coppia dell'estate 2011 ma ce la stanno mettendo tutta per portare a casa la medaglia d'oro. Il bacio tra Alfieri e Mara Adriani parla chiaro. Eppure gli amanti del gossip continuano a nutrire qualche dubbio sui sentimenti che legano la coppia. L'ex tronista di Uomini e Donne, infatti, non ha disdegnato spesso falsi scoop e ci si domanda se questo flirt sia l'ennesimo tentativo di restare sulla cresta dell'onda o se, invece, Mara sia riuscita finalmente a far rinsavire il Don Giovanni del piccolo schermo.

Eros e Marica

Eros e Marica genitori al settimo cielo: E la top five del gossip di questa settimana si conclude con una notizia altamente sentimentale. Ramazzotti torna a casa con Marica e Raffaela Maria. Il cantante è finalmente diventato papà e dopo la nascita di Aurora avuta da Michelle Hunziker Eros può godersi una seconda volta l'incredibile esperienza di essere diventato genitore di un piccolo angelo. Archiviata la separazione dalla presentatrice italo-svizzera, il cantante ritrova di nuovo il sorriso e a noi non resta che inviargli i nostri più sentiti auguri.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views